FORUM RADIOAMATORIALE - PROBLEMA LOTW
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 PROBLEMA LOTW
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU1HGN

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/08/2026 : 22:19:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1HGN Invia a IU1HGN un Messaggio Privato
Ho un problema con Lotw , ho 2 record in 6 metri che non riesco ad accreditare, come posso risolvere?

Grazie

IU1HGn Angelo

Firma di IU1HGN 
IU1HGN Angelo

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 21/09/2016  ~  Ultima visita: 11/09/2026

ik1bxn

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/08/2026 : 23:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1bxn Invia a ik1bxn un Messaggio Privato
Ciao Angelo

in passato quando mi è capitato qualcosa di simile e non sono riuscito a capire la ragione ho contattato via mail Sharon Taratula la quale rapidamente mi ha spiegato quale era il problema.
Penso sia ancora operative in ARRL(LoTW quindi ti suggerisco di scriverle
staratula@arrl.org
73 - Giorgio

Firma di ik1bxn 
Giorgio - Sez. ARI 15.05 Novi Ligure https://www.ik1bxn.it/wp/

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Busalla  ~  Messaggi: 1996  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IV3SKB

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/08/2026 : 10:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3SKB Invia a IV3SKB un Messaggio Privato

Sharon purtroppo è venuta a mancare il 4/02/2026 ....

Il quesito è posto in maniera approsimativa , quali sono i call che non riesci ad accreditare ,potrebbero essere non validi (EZ/DL ... ) o in attesa di approvazione oppure gli orari/date non coincidenti ,facci sapere .

Andrea IV3SKB

ik1bxn ha scritto:

Ciao Angelo

in passato quando mi è capitato qualcosa di simile e non sono riuscito a capire la ragione ho contattato via mail Sharon Taratula la quale rapidamente mi ha spiegato quale era il problema.
staratula@arrl.org
73 - Giorgio

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: UDINE  ~  Messaggi: 755  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 3000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/08/2026 : 21:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
IV3SKB ha scritto:

Sharon purtroppo è venuta a mancare il 4/02/2026 ....

Il quesito è posto in maniera approsimativa , quali sono i call che non riesci ad accreditare ,potrebbero essere non validi (EZ/DL ... ) o in attesa di approvazione oppure gli orari/date non coincidenti ,facci sapere .

Andrea IV3SKB

ik1bxn ha scritto:

Ciao Angelo

staratula@arrl.org
73 - Giorgio

Andrea ho saputo la notizia 10 giorni fa, da Darrin KE9NS, ci sentivamo spesso x gli auguri a natale mi ha piu volte invitato di andare, conosciuta molti anni fa in germania, persona veramente dolcissima. Ho scritto per sapere come sia dipartita, ma non mi hanno risposto. sai come?

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 3454  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik1bxn

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/08/2026 : 22:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1bxn Invia a ik1bxn un Messaggio Privato
Caspita mi spiace tanto era una persona davvero gentile, capace ed efficiente
RIP

Firma di ik1bxn 
Giorgio - Sez. ARI 15.05 Novi Ligure https://www.ik1bxn.it/wp/

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Busalla  ~  Messaggi: 1996  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.