FORUM RADIOAMATORIALE - Sezione Riparazioni e Modifiche
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Sezione Riparazioni e Modifiche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3KGJ

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 22:50:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KGJ Invia a IZ3KGJ un Messaggio Privato
Buonasera,

oltre che alla fondamentale funzione di questo forum in generale per informazioni, aggiornamenti sulle novità ed il mercatino per noi Radioamatori, vorrei sottolineare l'importanza della sezione Riparazioni e Modifiche (non che ve ne fosse particolare bisogno ovviamente).

Questa sezione è una grande miniera di informazioni utili.
Quindi grazie infinite a tutti i contributori. Alcuni sono davvero in gamba ed aiutano nel giro di poco tempo il lettore a capire in maniera semplice concetti anche complessi.

In particolare, questa volta, vorrei ringraziare di cuore Pascquale IW0HEX per quanto scritto a suo tempo qui:

http://www.arifidenza.it/Forum/topi...IC_ID=363465

Mi ha fatto risparmiare davvero un sacco di tempo nel debugging di un problema su un TS-790.
Tra l'altro, il guasto è risultato essere esattamente lo stesso che era stato descritto.

Ho scritto queste righe perchè ogni tanto ricevo qualche mail di ringraziamento per alcuni lavori / riparazioni pubblicati molto tempo fa nella mia pagina web e la cosa mi fa molto piacere.

Ora io volevo fare altrettanto ma pubblicamente!

Firma di IZ3KGJ 
73, Stefano IZ3KGJ
http://www.qrz.com/db/IZ3KGJ

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Eraclea  ~  Messaggi: 860  ~  Membro dal: 15/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 23:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Ciao Stefano

Innanzitutto GRAZIE.

Credimi, mi fa molto piacere sapere che un vecchio 3d, di oltre 4 anni fa, ti sia stato utile nel riparare il tuo 790.

Come si legge nell'articolo, quasi sempre prima di accendere il saldatore, bisogna capire bene la teoria, solo cosi si riesce ad identificare bene la zona dove porre attenzione.

73, Pasquale IW0HEX

Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6262  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.