FORUM RADIOAMATORIALE - VENDO/SCAMBIO PORTATILE VINTAGE 80 CH
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 REPARTO CB
 VENDO/SCAMBIO PORTATILE VINTAGE 80 CH
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ4WAP

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/11/2024 : 21:07:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4WAP  Invia a IZ4WAP un messaggio ICQ Invia a IZ4WAP un Messaggio Privato
Vendo / scambio con materiale di mio interesse questo bel portatile vintage era commercializzato con vari marchi hi-gain lafayette maxon e altri il mio è la versione con 80 canali perfettamente funzionante rx/tx acceso periodicamente per tenerlo attivo e d'estate in montagna per fare qrp in altura se alimentato con cavo esterno che fornisco da 5w e si puoò collegare una antenna esterna con riduzione anche quella fornita nella vendita inoltre si può alimentare con batterie stilo AA (con riduzione che fornisco) o con batterie ricaricabili inoltre si può collegare un micro esterno con attacco classico 4 poli unico nel suo genere come portatile si può mettere qualsiasi mike preamplificato o nornale
ho fatto molti DX in portatile/altura lo do via a malinquore per cessata attività in potatile sperando che qualcuno lo usi per il suo scopo contatti al 3282630954 anche con Whatsapp cordiali 73 Danilo PREZZO 60 EURO SPEDIZIONE COMPRESA

Immagine:

331,44 KB

Immagine:

447,2 KB

Immagine:

356,93 KB

Immagine:

309,13 KB

Immagine:

376,89 KB

Immagine:

367,04 KB

Modificato da - IZ4WAP in Data 29/11/2024 21:09:07

Firma di IZ4WAP 
iz4wap

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: vernasca  ~  Messaggi: 825  ~  Membro dal: 13/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.