FORUM RADIOAMATORIALE - reset Baofeng dr1801uv
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 reset Baofeng dr1801uv
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW6CTU

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 19:52:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6CTU Invia a IW6CTU un Messaggio Privato
Buona sera a tutti mi hanno portato un Baofeng DR-1801uv dopo che ci hanno smanettato per poterlo programmare , siccome non ci riuscivano hanno fatto un reset premendo i tasti 2-3 e accendendo la radio attualmente se accendo la radio si accende il display con la scritta di fabbeica poi si spegne e dopo 30 secondi all'incirca si riaccende con la stessa scritta e va avanti cosi all'infinito , il pc non lo riconosce e quindi non mi fa fare nulla ,non lo legge non lo riscrive , volevo sapere se c'erano modi per rimetterlo in funzione e quali erano se con un reset da tastiera o altro per poterlo recuperare
non mia la radio altrimenti l'avrei messa nel secchio dell'indifferenziata
un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno

Firma di IW6CTU 
ALFREDOO AGOSTINELLI

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: CASTELFIDARDO  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/11/2024  ~  Ultima visita: Ieri

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 20:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Messaggio di IW6CTU
..non mia la radio altrimenti l'avrei messa nel secchio dell'indifferenziata

Innanzi tutto Alfredo, benvenuto su arifidenza.

Non sono in grado di aiutarti sistemare la radio.
Ma anch'io, come te, l'avrei buttata non nell'indifferenziata perchè non si può più, ma negli appositi contenitori per i RAEE.
Comunque in bocca al lupo per la risoluzione.

Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.