FORUM RADIOAMATORIALE - IK8HCG
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IK8HCG
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw3ion

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/11/2024 : 14:19:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iw3ion un Messaggio Privato
Ho acquistato pochi giorno fa una mini antenna QRP tuner BG5DLV da Luigi IK8HCG. ho fatto poche prove finora però a mio giudizio l'antenna funziona molto bene considerate le sue dimensioni ( è una miracle whip modificata con un selettore di bande, un accordatore e, cosa importante un led che velocemente segnala l'accordo).
Come ho detto l'accordo è velocissimo e come prima impressione funziona bene anche in TX ( ho collegato un russo con quest'antenna collegata al Red Corner mentre ero dentro casa).
Luigi poi è di una cortesia unica; ci sono stati problemi di consegna dovuti al corriere ma Luigi è stato gentilissimo e ha seguito tutta la spedizione. Ottima persona e ottimo acquisto.
IW3ION Maurizio

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Pianiga  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2024

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/11/2024 : 21:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Grazie. In settimana proviamo con un dipolo a V telescopico da 1.20 per braccio

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2954  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.