FORUM RADIOAMATORIALE - FTDX10 / OBS STUDIO
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 FTDX10 / OBS STUDIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/10/2024 : 07:40:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Guarda l'indirizzo Skype di IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
SALVE A TUTTI VOI, HO COMPRATO IL PENNINO ACQUISIZIONE VIDEO PER METTERE IN DIRETTA TRAMITE OBS STUDIO BIL MIO FTDX 10, MA NON RIESCO A TROVARE IL PENNINO SUL MENÙ DELLE FONTI, CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCUNO SAPRÀ AIUTARMI IN MERITO. CORDIALI SALUTI NICOLONO





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: Oggi

hb9oab

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - Oggi : 02:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
Ciao

Prova con questo, lo uso per remotizzare la radio e lo schermo:

http://radioclub.ddns.net/ftdx10cat

Nel menu della finestra <MON> (MONITOR) dovresti avere automaticamente la fonte corretta, se non la vedi e in gestione periferiche non la vedi o è difettosa o se vedi qualche "?" mancano i driver.

Le mie VIDEO CAPTURE HDMI<>USB le vedo da default senza istallare nulla che posso vedere "IN_APP" con l'intervento del mouse sulle opzioni disponibili clickando col mouse sulla finestra aperta nello schermo di windows.



o indipendentemente su finestra separata a grandezza variabile senza fronzoli attorno



Il tutto funziona su FTDX101D/MP, FTDX10 o FT710

73
Franco











Modificato da - hb9oab in data Oggi 02:23:04

  Firma di hb9oab 
http://www.wlog2000.com

Le immagini pubblicate su AF sono riprese in tempo reale da un server esterno che se spento, risulteranno offline anche per questo sito.

© HB9oab Privacy personale: ogni riferimento a immagini, luoghi, persone, materiali o cose qui riportato può risultare casuale e non reale, pubblicato solo a titolo dimostrativo anche con possibili fotomontaggi o invenzioni varie! Queste informazioni non fanno fede alla realtà e quindi non possono essere considerate veritiere ed utilizzabili per altri scopi esterni a questa pagina di discussione internet!

Città: Ticino  ~  Messaggi: 2041  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.