FORUM RADIOAMATORIALE - MORSE RUNNER
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 MORSE RUNNER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK6GQC

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - Ieri : 10:26:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6GQC Invia a IK6GQC un Messaggio Privato
Salve. Nonostante abbia messo il flag su Audio Recording Enable non trovo nessun file registrato. Necessita di qualche software audio aggiuntivo? Io lo cerco all'interno del programma installato.

Grazie 73 IK6GQC Rocco




 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: Ortona  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 11/03/2011  ~  Ultima visita: Ieri

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - Ieri : 11:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Messaggio di IK6GQC

Salve. Nonostante abbia messo il flag su Audio Recording Enable non trovo nessun file registrato. Necessita di qualche software audio aggiuntivo? Io lo cerco all'interno del programma installato.

Grazie 73 IK6GQC Rocco


perchè hai messo il flag audio recording enabled, non serve a nulla- appena scarichi il programma funziona direttamente, ovviamente settandoti le varie modalità di cw




 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2899  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IN3LBQ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - Ieri : 13:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3LBQ Invia a IN3LBQ un Messaggio Privato
Buongiorno Rocco,
uso Morse Runner ver. 1.67 e, fino a qualche anno fa, partecipavo ad una competizione dove era richiesto anche l'invio del file audio per essere inseriti in classifica. Prelevavo detto file, nominato MorseRunner.wav, dalla cartella generata dal programma al momento dell'installazione. Questa gara non esiste piú da tempo e quindi, prima di risponderti, ho voluto verificare quel che facevo regolarmente fino a qualche anno fa, ebbene niente: il file .wav non viene creato proprio come tu lamenti.
Ho reinstallato la versione 1.67, ma senza risultato. Ho allora scaricato l'ultima versione dal sito di VE3NEA ed ora la registrazione funziona nuovamente nella consueta maniera.
Spero di esserti stato utile.
Buon divertimento con Morse Runner (ma anche con RufzXP, CwFreak ecc)

73, Nicola




  Firma di IN3LBQ 
"Cratete, avendo veduto un fanciullo ignorante, ne percosse il maestro". Quintiliano, Institutio Oratoria, Libro 1, IX-5

 Messaggi: 44  ~  Membro dal: 13/05/2019  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6GQC

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - Ieri : 14:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6GQC Invia a IK6GQC un Messaggio Privato
grazie Nicola. Io ho scaricata la versione 1.67. Ho win 10. Quale è la successiva?
Lo sto usando su "single call". Non voglio disturbarti più di tanto,ma mi faresti una prova con questa opzione?
La cartella la ho su Programmi (x86) ...Afreet...Morse Runner.

Grazie IK6GQC Rocco




 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: Ortona  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 11/03/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6GQC

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - Ieri : 15:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6GQC Invia a IK6GQC un Messaggio Privato
Ciao. Nicola. Ho scaricata la versione 1.68 e funziona. La 1.67 l'avevo scaricata una quindicina di giorni addietro. Deve averla cambiata in questi giorni.
Grazie a tutti quanti sono intervenuti.
73 IK6GQC Rocco




 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: Ortona  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 11/03/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.