FORUM RADIOAMATORIALE - FTDX 10 LOG 4OM
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 FTDX 10 LOG 4OM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/09/2024 : 13:28:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Guarda l'indirizzo Skype di IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Salve, desideravo gentilmente conoscere come impostare su qrz.com Le seguenti opzioni : marca modello e Qrg, su FTDX 10 già equipaggisto:- sia di cavo USB/stampante che cscatt/USB.
1000 grazie
73'






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 11/10/2024

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/09/2024 : 16:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
Messaggio di IT9ECY

Salve, desideravo gentilmente conoscere come impostare su qrz.com Le seguenti opzioni : marca modello e Qrg, su FTDX 10 già equipaggisto:- sia di cavo USB/stampante che cscatt/USB.
1000 grazie
73'

Non si capisce niente nella tua domanda mi spiace






  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3224  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7djs

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/09/2024 : 17:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
Messaggio di IT9ECY

Salve, desideravo gentilmente conoscere come impostare su qrz.com Le seguenti opzioni : marca modello e Qrg, su FTDX 10 già equipaggisto:- sia di cavo USB/stampante che cscatt/USB.
1000 grazie
73'


Provo a risponderti:
Tu vorresti che gli altri accedendo alla tua pagina di QRZ.Com trovino la schermata che ti dia la fequenza che stai utilizzando in quel momento ? Dico bene ?
Il servizio è fornito da HRDLog.Net, almeno nel mio caso.. non da QRZ.
Devi registrarti e via .

Non so perchè citi Log4Om e DX10 nel titolo
73 spero di averti aiutato.






  Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 1193  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/09/2024 : 11:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Mi hanno richiesto o log4om o HamRadiodelux, io li ho adesso in entrambi, Ma ripeto non sono riuscito, mentre sullo Yaesu FTdx 5000 al primo colpo. Mi farebbe immesso piacere, se mi aiuteresti in merito. Puoi se lo preferisci o meno contattarmi tramite il mio profilo di qrz.com o qui se lo accetta il sistema:- parrinonicolino@gmail.com
Un grazie anticipato, abbastanza accentuato.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/09/2024 : 05:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato





Ciao Carissimo, perché abbellisce è fai conoscere già in partenza che tipo di apparato stai utilizzando, non penso che sia, ne un motivo strano e ne ne tanto meno tale da commettere chi sa che quale danno e/o reato penale.
Con osservaza
IT9ECY
73' ancora rinnovati!

Immagine:

65,91 KB






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/09/2024 : 08:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
IT9ECY ha scritto:






Ciao Carissimo, perché abbellisce è fai conoscere già in partenza che tipo di apparato stai utilizzando, non penso che sia, ne un motivo strano e ne ne tanto meno tale da commettere chi sa che quale danno e/o reato penale.
Con osservaza
IT9ECY
73' ancora rinnovati!

Immagine:

65,91 KB


Nessun reato ,solo che bisogna essere chiari nelle domande ,altri OM più intelligenti di me hanno indovinato ciò che desideravi e poi sei riuscito a esprimerti con più chiarezza ,mi scuso per non aver capito dall'inizio






  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3224  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7djs

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/09/2024 : 17:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
IT9ECY ha scritto:






Ciao Carissimo, perché abbellisce è fai conoscere già in partenza che tipo di apparato stai utilizzando, non penso che sia, ne un motivo strano e ne ne tanto meno tale da commettere chi sa che quale danno e/o reato penale.
Con osservaza
IT9ECY
73' ancora rinnovati!

Immagine:

65,91 KB


Ovviamente i motivi possono essere diversi ..
e Tu vuoi far conoscere la tua stazione radio e la freq di dove stai in quel momento.

Registrati ad HRDLOG.net come faresti con qualunque altro sito

Una volta avuto l'accesso dovrai compilare i dati personali , foto , attrezzatura e li troverai l'opzione per essere visibile ONLINE.

Dopo di chè sempre nel menu a destra del sito devi scaricare lo script che dovrai caricare sulla tua pagina di qrz.com .

Non è facile ma manco difficile , spulcia tra i menu' .
73







  Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 1193  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/09/2024 : 21:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Già fatto 1000 grazie





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.