FORUM RADIOAMATORIALE - Vendo Yaesu FT1000- 200W + accessori vari.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 APPARATI RADIOAMATORIALI
 Vendo Yaesu FT1000- 200W + accessori vari.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4nql

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/08/2024 : 22:34:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4nql Invia a ik4nql un Messaggio Privato
Vendo YAESU FT 1000 - 200W (Millone) più accessori Yaesu, Altop. Esterno-Microf base e palmare- Cuffie Yaesu inusate, ma serve cambiare le spugne. Ho la scatola contenitore dell' RTX originale e manuali. L'apparato è appena stato revisionato dal Sig. Bianconi Carlo a Bologna. ( Allego ricevute ). FT1000 ed accessori in eccellente stato estetico e funzionale.
La vendita è fra privati perciò il tutto è privo di qualsiasi garanzia. Non accetto restituzioni. Sono disponibile a farlo vedere in ogni momento, ma non è possibile provarlo da me. Ho smontato le antenne. Nel caso si voglia testare, portate una antenna portatile o carico fittizio. Se interessati posso inviare foto dettagliate. Disponibile a spedire con spese e responsabilità a carico del compratore. Chiedo 1250.00€. Pagamento con Bonifico Bancario oppure Cash. Ho cessato l'attività Radio a causa di sopraggiunti gravi problemi fisici. 73's de ik4nql. Corrado. Mail to: ik4nql@tin.it






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Gambettola  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.