FORUM RADIOAMATORIALE - Informazioni software ft101.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Informazioni software ft101.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz0dld

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/08/2024 : 07:45:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0dld  Guarda l'indirizzo Skype di iz0dld Invia a iz0dld un Messaggio Privato
Mi dite se questa è l'ultima versione software per ft 101d ?

Immagine:

2180,42 KB






 Firma di iz0dld 
Izetazerodeltalimadelta

Le radio sono tutte uguali !!!!! o quasi !!!!!



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Trevi  ~  Messaggi: 487  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri

IV3IFN

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/08/2024 : 08:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3IFN Invia a IV3IFN un Messaggio Privato
Sei aggiornato su tutto tranne che sul fw Main, al momento dal sito Yaesu puoi ottenere la:
MAIN V01-27

Ciao,
Gabriele IV3IFN






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0dld

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/08/2024 : 08:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0dld  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0dld Invia a iz0dld un Messaggio Privato
Ok grazie....ora controllo solo che non mi ricordo più la procedura dall'ultimo aggiornamento che ho fatto
IV3IFN ha scritto:

Sei aggiornato su tutto tranne che sul fw Main, al momento dal sito Yaesu puoi ottenere la:
MAIN V01-27

Ciao,
Gabriele IV3IFN






  Firma di iz0dld 
Izetazerodeltalimadelta

Le radio sono tutte uguali !!!!! o quasi !!!!!



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Trevi  ~  Messaggi: 487  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

hb9oab

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/08/2024 : 10:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
iz0dld ha scritto:

Ok grazie....ora controllo solo che non mi ricordo più la procedura dall'ultimo aggiornamento che ho fatto[quote]IV3IFN ha scritto:


Semplicissimo per FTDX101/10/710:
-Stacchi assolutamente COM e USB (nel caso è sufficiente uscire da TUTTI i soft CAT PC<>RADIO)
- Carichi FW sulla SD col PC
- Con SD inserita nella radio spenta, accendi e fai un backup (MENU) delle 2x impostazioni sulla radio
- Io qui faccio anche un RESET per ripulire tutto (*)
- Carichi il FW dalla radio
- Qui io farei comunque ancora un RESET col nuovo FW (*)
- Fai un restore del tuo 2x SETUP

Per scaramanzia sulle info FW Yaesu ricaricherei tutto!

(*) anche se "si dice" che cambia nulla... quindi lo faccio che è meglio...

5/10 minuti e fatto! Nel caso segui la procedura sul manuale!

73
Franco
http://radioclub.ddns.net/ftdxyaesu






Modificato da - hb9oab in data 12/08/2024 10:26:27

  Firma di hb9oab 
http://www.wlog2000.com

Le immagini pubblicate su AF sono riprese in tempo reale da un server esterno che se spento, risulteranno offline anche per questo sito.

© HB9oab Privacy personale: ogni riferimento a immagini, luoghi, persone, materiali o cose qui riportato può risultare casuale e non reale, pubblicato solo a titolo dimostrativo anche con possibili fotomontaggi o invenzioni varie! Queste informazioni non fanno fede alla realtà e quindi non possono essere considerate veritiere ed utilizzabili per altri scopi esterni a questa pagina di discussione internet!

Città: Ticino  ~  Messaggi: 2030  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz0dld

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/08/2024 : 19:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0dld  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0dld Invia a iz0dld un Messaggio Privato
Grazie 1000
hb9oab ha scritto:

iz0dld ha scritto:

Ok grazie....ora controllo solo che non mi ricordo più la procedura dall'ultimo aggiornamento che ho fatto[quote]IV3IFN ha scritto:


Semplicissimo per FTDX101/10/710:
-Stacchi assolutamente COM e USB (nel caso è sufficiente uscire da TUTTI i soft CAT PC<>RADIO)
- Carichi FW sulla SD col PC
- Con SD inserita nella radio spenta, accendi e fai un backup (MENU) delle 2x impostazioni sulla radio
- Io qui faccio anche un RESET per ripulire tutto (*)
- Carichi il FW dalla radio
- Qui io farei comunque ancora un RESET col nuovo FW (*)
- Fai un restore del tuo 2x SETUP

Per scaramanzia sulle info FW Yaesu ricaricherei tutto!

(*) anche se "si dice" che cambia nulla... quindi lo faccio che è meglio...

5/10 minuti e fatto! Nel caso segui la procedura sul manuale!

73
Franco
http://radioclub.ddns.net/ftdxyaesu







  Firma di iz0dld 
Izetazerodeltalimadelta

Le radio sono tutte uguali !!!!! o quasi !!!!!



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Trevi  ~  Messaggi: 487  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.