FORUM RADIOAMATORIALE - CERCO PROGRAMMATORE PER COMPILARE SOFTWARE SITOR B
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 CERCO PROGRAMMATORE PER COMPILARE SOFTWARE SITOR B
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK3JLM

ex IK8JLM


Inserito il - 08/08/2024 : 14:20:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3JLM Invia a IK3JLM un Messaggio Privato
Salve, cari amici .
Come voi sapete certamente, sono molto noti software come MTTY, FLDIGI, MULTIPKS, ecc. .

Non ho mai compreso ad es. perchè l'autore di MTTY, Mako Mori JE3HHT, non ha pensato di fare qualcosa di analogo per trasmettere in AMTOR, in particolare in SITOR B: 100 baud / 170 Hz shift (io prediligo i toni alti: 2295 - 2125 Hz )

Le ragioni sono molte, come quelle che sicuramente molti di voi mi scriveranno ora di usare il FLDIGI, od il Multi PSK .

Tuttavia, io cerco qualcosa di univoco, come il MTTY che lavora in Baudot ITA 2, però compilato secondo lo standard CCIR 476, ovvero SITOR FEC B .

Chiedo se c'è qualcuno che abbia le conoscenze informatiche per fare un simile programma senza tutte le routine che sono presenti negli altri programmi ... qualcosa invece di più spartano .

Non lo so se questi programmi sono stati scritti in assembler o in C ++ od in Python .
Io al massimo sono arrivato in QBasic o in Fortrand .

Ci vuole un esperto, qualcuno che sa come fare un software per le telecomunicazioni

Resto in attesa, assicurando naturalmente che saranno pagate le spese per la compilazione . .
Potete scrivermi su roberto1212@libero.it

Grazie .




 Messaggi: 25  ~  Membro dal: 01/05/2020  ~  Ultima visita: Ieri

I4NZX

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/08/2024 : 17:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4NZX Invia a I4NZX un Messaggio Privato
Forse ti conviene chiedere di prendere il codice di FLDIGI e modificarlo in modo da forzarlo alla partenza nel modo che richiedi, e di nascondere le voci non inerenti dal menu. Molto più facile che così funzioni.
Se ho capito cosa cerchi, perché in effetti non è che ti cambi la vita.

Alberto I4NZX




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 24/06/2015  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.