FORUM RADIOAMATORIALE - N5J Jarvis
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 N5J Jarvis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

IW7ECJ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2024 : 10:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7ECJ Invia a IW7ECJ un Messaggio Privato
Stanno andando "a blocchi", per data...

Caricheranno pure gli altri a breve...








  Firma di IW7ECJ 
73 de Pippo "Joe" IW7ECJ

P.S. In caso di Annunci di Vendita, il materiale viene sempre ceduto con la formula "Visto e Piaciuto".

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Mola di Bari  ~  Messaggi: 427  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2024 : 12:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
Io ce li ho tutti.

Saluti








  Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1726  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2024 : 18:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
IK6ZER ha scritto:

Io ce li ho tutti.

Saluti



Ecco, arriva lui e ce li ha tutti.....
Chi ti ha raccomandato ??









  Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5604  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2024 : 20:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
ik3umt ha scritto:

IK6ZER ha scritto:

Io ce li ho tutti.

Saluti



Ecco, arriva lui e ce li ha tutti.....
Chi ti ha raccomandato ??




...è la fortuna del principiante ( o del cornuto come direbbe qualcuno ), e comunque ho solo 4 miseri qso, mica sono un big!
Principiante in LOTW perchè, anche se ho finito il DXCC nel 2014, non ho mai richiesto niente, ( tutta caccia sfrenata senza mai lamentarmi o puntare mai il dito su chi va a fare spedizioni ), solo per soddisfazione personale. Ma oggi vedo che la soddisfazione personale viene raggiunta in modalità differente da un tempo, mi sono detto...sai che c'è...vediamo quanto è vero il mio DXCC ( perchè più di qualcuno ha espresso dubbi sulla validità delle mie 344 qsl confermate ) e allora la settimana scorsa mi sono iscritto all' LOTW e sono scappate fuori 338 conferme. In LOTW non c'è la North Macedonia ( a cui sto lavorando in questi giorni e così saranno 339 ) e dovrò farmi accreditare a mano Macquarie, Minami T. , Monte Athos, Franz Joseph l. e il Turkmenistan.
Poi spenderò dei soldi e ordinerò la famosa placca che guarderò solo io, tanto quì in stazione non entra nessuno, a parte mia moglie e figlia per Kazziarmi!
Saluti e baci








Modificato da - IK6ZER in data 03/09/2024 20:10:27

  Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1726  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IT9JAV

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2024 : 21:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
IK6ZER ha scritto:

ik3umt ha scritto:

IK6ZER ha scritto:

Io ce li ho tutti.

Saluti



Ecco, arriva lui e ce li ha tutti.....
Chi ti ha raccomandato ??




...è la fortuna del principiante ( o del cornuto come direbbe qualcuno ), e comunque ho solo 4 miseri qso, mica sono un big!
Principiante in LOTW perchè, anche se ho finito il DXCC nel 2014, non ho mai richiesto niente, ( tutta caccia sfrenata senza mai lamentarmi o puntare mai il dito su chi va a fare spedizioni ), solo per soddisfazione personale. Ma oggi vedo che la soddisfazione personale viene raggiunta in modalità differente da un tempo, mi sono detto...sai che c'è...vediamo quanto è vero il mio DXCC ( perchè più di qualcuno ha espresso dubbi sulla validità delle mie 344 qsl confermate ) e allora la settimana scorsa mi sono iscritto all' LOTW e sono scappate fuori 338 conferme. In LOTW non c'è la North Macedonia ( a cui sto lavorando in questi giorni e così saranno 339 ) e dovrò farmi accreditare a mano Macquarie, Minami T. , Monte Athos, Franz Joseph l. e il Turkmenistan.
Poi spenderò dei soldi e ordinerò la famosa placca che guarderò solo io, tanto quì in stazione non entra nessuno, a parte mia moglie e figlia per Kazziarmi!
Saluti e baci



se spendi così i soldi...ti "Scancello" :-)

dove la "S" sta per "sicuro di cancellarti"! hihihi








Modificato da - IT9JAV in data 03/09/2024 21:36:59

  Firma di IT9JAV 
Enzo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 992  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.