FORUM RADIOAMATORIALE - inserimento qsl arrivate in LOG4OM
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 inserimento qsl arrivate in LOG4OM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW3IJP

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/07/2024 : 16:29:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IW3IJP un Messaggio Privato
Buon giorno sono giorni che provo ad inserire maualmente le qsl di conferma che mi sono arrivate
su LOG4OM ma non ne vado fuori ho guardato e riguardato il manuale in italiano ma non riesco, probabilmente sono un po disadatto con il computer prima usavo DXLAB e riuscivo.
Se qualcuno riesce a spiegarmi come fare gli sarei grato.
Saluti Francesco iw3ijp.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Arsie  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 10/07/2024

IZ8FFA

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/07/2024 : 21:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8FFA Invia a IZ8FFA un Messaggio Privato
Messaggio di IW3IJP

Buon giorno sono giorni che provo ad inserire maualmente le qsl di conferma che mi sono arrivate
su LOG4OM ma non ne vado fuori ho guardato e riguardato il manuale in italiano ma non riesco, probabilmente sono un po disadatto con il computer prima usavo DXLAB e riuscivo.
Se qualcuno riesce a spiegarmi come fare gli sarei grato.
Saluti Francesco iw3ijp.


Ciao Francesco, l'inserimento delle QSL è molto semplice.
Utilities>QSL Manager

Immagine:

28,77 KB

Se hai ancora problemi, chiamami
tre due zero tre uno due 2678




  Firma di IZ8FFA 
Felice, IZ8FFA

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 20/03/2010  ~  Ultima visita: 03/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3IJP

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/07/2024 : 16:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW3IJP un Messaggio Privato
risolto grazie a ik3uvi.



 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Arsie  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 10/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.