FORUM RADIOAMATORIALE - Ritardare eccitazione rele’ 220Vac
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Ritardare eccitazione rele’ 220Vac
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/07/2024 : 19:32:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Ho bisogno che un rele’ con bobina a 220Vac commuti dopo un paio di secondi da quando gli applico i 220V di comando .
Esistono dispositivi già pronti?
Eventualmente come fare (circuitalmente) ?






 Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5624  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri

it9acg

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/07/2024 : 20:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9acg Invia a it9acg un Messaggio Privato
Quello che devi cercare è un temporizzatore con ritardo regolabile all eccitazione ,non avrà di certo la bobina a 220v ma un circuito che accetta un comando a 220v .Visti i prezzi accessibili lascerei perdere l autocostruzione.





  Firma di it9acg 
It9acg salvatore

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Randazzo  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 27/12/2011  ~  Ultima visita: 28/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3BKK

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/07/2024 : 20:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IV3BKK un Messaggio Privato
Direi Amazon Angeek con 555 E=8.59 più alimentatorino circa E=8.99 ciao





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: S.Martino al Tagliamento  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 18/11/2010  ~  Ultima visita: 01/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/07/2024 : 20:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Messaggio di ik3umt
Ho bisogno che un rele’ con bobina a 220Vac commuti dopo un paio di secondi da quando gli applico i 220V di comando .
Esistono dispositivi già pronti?

Ho girato la richiesta su SAN GOOGLE e questa è la risposta.



Non ho approfandito la ricerca, a te "la mano"






  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6834  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i6QIZ

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/07/2024 : 22:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i6QIZ Invia a i6QIZ un Messaggio Privato
https://it.aliexpress.com/item/1005...uery_from%3A





  Firma di i6QIZ 
73 de i6QIZ
Luca
(Sez. ARI di Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Camerano  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/07/2024 : 15:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
iw2cye ha scritto:

Messaggio di ik3umt
Ho bisogno che un rele’ con bobina a 220Vac commuti dopo un paio di secondi da quando gli applico i 220V di comando .
Esistono dispositivi già pronti?

Ho girato la richiesta su SAN GOOGLE e questa è la risposta.



Non ho approfandito la ricerca, a te "la mano"


Trovato, grazie.
Non avevo approfondito abbastanza e uscivano solo timer luci scale....






  Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5624  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.