FORUM RADIOAMATORIALE - Sostituzione finali RFpower HVLA700
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Sostituzione finali RFpower HVLA700
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IV3APH

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/06/2024 : 09:38:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3APH  Guarda l'indirizzo Skype di IV3APH Invia a IV3APH un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti vi ringrazio anticipatamente se mi riuscirete a dare una mano.

Dovrei sostituire i finali del mio RFpower HVLA700. Sono riuscito a trovare i suoi finali originali anche se tribulando un pò, ora volevo chiedervi un aiuto su come tarare la corrente di Bias dopo averli risaldati e prima di rimontare il tutto.

Per la precisione è la serie che monta 4 MRF150.

Se poi non chiedo troppo e qualcuno ha anche lo schema elettrico da condividere sarebbe il TOP, ma non voglio chiedere troppo #128521;.

GRAZIE MILLE

73 IV3APH Gianluca

Modificato da - IV3APH in Data 14/06/2024 09:40:28

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: San Floriano del Collio  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 31/10/2024

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/06/2024 : 11:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Ciao Gianluca,
C'era anche un'altra discussione dove qualcuno ha postato anche i file con gli schemi.
Eccola' qui:
http://www.arifidenza.it/Forum/topi...Power,schema
Ora mi aspetto che mi porti una bottiglia di Ribolla gialla del Collio...
73 de i3jki Roberto

Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1456  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9JAV

Inserito il - 14/06/2024 : 11:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
I3JKI ha scritto:

Ciao Gianluca,
C'era anche un'altra discussione dove qualcuno ha postato anche i file con gli schemi.
Eccola' qui:
73 de i3jki Roberto

beh...visto che ho postato io i files....per me 6 bottiglie di Ramandolo please :-)

3 per me...3 per chi mi ha dato i files :-)

Modificato da - IT9JAV in data 14/06/2024 11:29:32

Firma di IT9JAV 
Enzo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 1001  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

Inserito il - 14/06/2024 : 12:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
IT9JAV ha scritto:

I3JKI ha scritto:

Ciao Gianluca,
Eccola' qui:
73 de i3jki Roberto

beh...visto che ho postato io i files....per me 6 bottiglie di Ramandolo please :-)

3 per me...3 per chi mi ha dato i files :-)

Enzo sei un grande!!!
73 de i3jki Roberto

Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1456  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IV3APH

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/06/2024 : 16:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3APH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3APH Invia a IV3APH un Messaggio Privato
Grazie mille a tutti e due sia a Roberto che a Enzo, grazie veramente per l'aiuto.

Con Roeberto mi sdebiterò a luglio #128521;, con Enzo per ora solo i ringraziamenti, ma appena arrivo in Sicilia non mi dimenticherò di portatrti il Ramandolo #128513;.

Condigli per la taratura del Bias ?

73 da IV3APH Gianluca

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: San Floriano del Collio  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.