FORUM RADIOAMATORIALE - Offro/Regalo 100 Euro a chi ...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Offro/Regalo 100 Euro a chi ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i3fue

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/06/2024 : 17:09:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a i3fue un Messaggio Privato
Offro/regalo 100 Euro a chi sara' in grado di fornirmi la password di miei
vecchi files che avevo Criptati in modaita' ZIP.
Detti fiiles sono per me molto importanti, finfatti non ricordandp piu' la
password non sono in grado di poter riportarli in chiaro.
Da parte mia ho fatto l'impossibile usando anche dei programmi
decodificatori, ma senza risultato.
Chi vorra' cimentrasi e trovare la soluione andraano i miei ringraziamenti
oltre ai 100 Euro promessi.
Fornisco alcuni brevi files sui quali eseguire i tentativi.
Grazie e cordiaii saluti.
De I3FUE

Contatti : i3fue_daniele@yahoo.it






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 08/10/2005  ~  Ultima visita: 11/06/2024

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/06/2024 : 11:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Di solito che password usi per questo tipo di combinazione ? data di nascita, il nome del gatto....la data di matrimonio/fidanzamento ecc.ecc. in questo caso puoi chiedere l'aiuto della CIA





Modificato da - iw7ed in data 11/06/2024 17:16:16

  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5081  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/06/2024 : 13:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ci sono ditte specializzate nella decriptazione di files nascosti e recupero dati da hard disk danneggiati, ma le tariffe sono sulle migliaia di euro….
Le password sono una cosa molto importante MAI affidarsi alla propria memoria….
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10129  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz1iad

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/06/2024 : 18:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1iad Invia a iz1iad un Messaggio Privato
https://www.aranzulla.it/come-trova...p-14205.html

Buonasera a tutti, forse col sito suddetto si puo' tentare qualche approccio; non ne ho esperienza diretta ma di solito Aranzulla, brillante informatico, dà dei sugerimenti validi
73 de iz1iad






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 02/02/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iu2rkx

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/06/2024 : 12:01:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu2rkx Invia a iu2rkx un Messaggio Privato
non ho tutta questa fiducia in Aranzulla ma, tanto per provare ho zippato un file con password di ragionevole complessita' e lunghezza. Sto provando john-the-ripper in kali linux in macchina virtuale (hardware comunque ben carrozzato: xeon e 32 gb di ram) e da quello che vedo vengono usati attacchi dictionary based o brute force, quindi temo che ci sara' da attendere parecchio. Anche senza ricordarsi esattamente la password, se il sospetto e' che sia lunga e non basata su normali parole (quindi attaccabile con tentativi basati su un dizionario) temo che si una battaglia persa. Dovrebbero esserci siti che usano lo stesso sistema ma su un cluster di server che probabilmente possono metterci tempi ragionevoli, ma non ho idea dei costi (di solito pero' si paga solo se riescono a scovare la password).
Se i dati sono davvero importanti credo valga la pena provare.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: binasco  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 10/02/2024  ~  Ultima visita: 31/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

i0yli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/06/2024 : 07:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0yli Invia a i0yli un Messaggio Privato
Buongiorno Daniele ...
Un po' di tempo fa ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto con questa procedura ... n.b. gira in LINUX ... consiglio , durante il RECOVERY, di disabilitare gli anti-virus di Windows ---

https://www.geeksforgeeks.org/how-t...rd-recovery/

Messaggio di i3fue

Offro/regalo 100 Euro a chi sara' in grado di fornirmi la password di miei
vecchi files che avevo Criptati in modaita' ZIP.
Detti fiiles sono per me molto importanti, finfatti non ricordandp piu' la
password non sono in grado di poter riportarli in chiaro.
Da parte mia ho fatto l'impossibile usando anche dei programmi
decodificatori, ma senza risultato.
Chi vorra' cimentrasi e trovare la soluione andraano i miei ringraziamenti
oltre ai 100 Euro promessi.
Fornisco alcuni brevi files sui quali eseguire i tentativi.
Grazie e cordiaii saluti.
De I3FUE

Contatti : i3fue_daniele@yahoo.it







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 14/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.