FORUM RADIOAMATORIALE - ***ATTENZIONE: TRUFFATORE IN AZIONE***
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ANTENNE RADIOAMATORIALI
 ***ATTENZIONE: TRUFFATORE IN AZIONE***
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ktl

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/06/2024 : 07:40:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ktl Invia a iz8ktl un Messaggio Privato
Cari amici del forum, vi segnalo in questa sezione, un truffatore che sta operando nel settore specifico della realizzazione e vendita di antenne HF; preciso subito che non è un iscritto a questo forum, ma vorrei, ugualmente, mettervi in guardia per evitarvi ciò che è capitato a me.

Egli è un OM con prefix IN3??? (quindi vive e lavora in Trentino Alto Adige) e realizza, per la successiva messa in vendita, antenne filari e verticali per le HF; egli ha intascato da me, tramite bonifico bancario istantaneo, la somma pari ad € 195,00 e non mi ha mai spedito l'antenna.

Subito dopo, è' sparito dai radar nel senso che non risponde piu' al cellulare, nè tramite chat di WhatsApp, ma a quanto pare, invece, risulterebbe alquanto attivo su Facebook....

FATE ATTENZIONE!!! NON ACQUISTATE DA QUESTO LOSCO INDIVIDUO!!! E' UN TRUFFATORE SERIALE!!!!

HA TRUFFATO ANCHE ALTRI COLLEGHI OM CHE MI HANNO GIA' CONTATTATO; QUINDI SEMBREREBBE' UNO AVVEZZO A COMMETTERE TRUFFE!!!

OVVIAMENTE, E' STATO DA ME DEFERITO ALLA COMPETENTE AUTORITA' GIUDIZIARIA, PER TRUFFA.....vedremo come andrà a finire....nel frattempo, volevo segnalarvi questo pessimo soggetto, al fine di evitarvi spiacevoli inconvenienti.

Se mi scrivete in privato, via WhatsApp al 3476607078, posso anche rivelarvi la completa identità anagrafica e radioamatoriale di questo "simpatico" personaggio...

E' proprio vero, in questo mondo non si finisce mai di imparare, atteso che 3 anni fa circa, da lui ho acquistato un'antenna ed è stato di una gentilezza e disponibilità assoluta....come cambiano le persone....

Tnx e buona domenica!








Modificato da - iz8ktl in Data 03/06/2024 10:44:23

 Firma di iz8ktl 
IZ8KTL Nicolino Salomone


FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

RESPONSABILITA'

La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditore termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione. IL VENDITORE NON RISPONDERA’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione. La merce sarà comunque imballata e protetta nel modo più opportuno.

 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Benevento  ~  Messaggi: 1547  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 07/07/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.