FORUM RADIOAMATORIALE - Frontali serigrafati contenitori di alluminio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Frontali serigrafati contenitori di alluminio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ4NIC

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/05/2024 : 17:40:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4NIC  Guarda l'indirizzo Skype di IZ4NIC Invia a IZ4NIC un Messaggio Privato
Buonasera qualcuno conosce chi realizza possibilmente intorno a Bologna a prezzi umani le forature e serigrafie per dei frontali in alluminio
Grazie
Nicola IZ4NIC








Modificato da - IZ4NIC in Data 29/05/2024 17:40:35

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 02/08/2024

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/05/2024 : 19:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Prova da HI-FI 2000 customizzano contenitori e pannelli su specifica del cliente, non sono economici ma il risultato è eccellente, certo la serigrafia è molto cara perchè devono realizzare la maschera e se devi fare solamente un pezzo non è assolutamente conveniente. Io per il mio wattmetro digitale ho fatto realizzare una pellicola adesiva nera con scritte gialle, il risultato è stato eccezionale e con poca spesa….
saluti silvano








  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10072  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ4NIC

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/05/2024 : 21:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4NIC  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ4NIC Invia a IZ4NIC un Messaggio Privato
I1WSM ha scritto:

Prova da HI-FI 2000 customizzano contenitori e pannelli su specifica del cliente, non sono economici ma il risultato è eccellente, certo la serigrafia è molto cara perchè devono realizzare la maschera e se devi fare solamente un pezzo non è assolutamente conveniente. Io per il mio wattmetro digitale ho fatto realizzare una pellicola adesiva nera con scritte gialle, il risultato è stato eccezionale e con poca spesa….
saluti silvano


Grazie Silvano
Ma la pellicola l'hai fatta realizzare da loro ??
Nicola




















 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 02/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/05/2024 : 00:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
No, l’ ho fatta realizzare qui in loco da una ditta che realizza coppe, targhe, calendari, gadget pubblicitari e altro, io porto il disegno e loro lo stampano su questa pellicola adesiva molto sottile, il risultato estetico è gradevole:

Immagine:

1057,31 KB

saluti silvano








  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10072  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik5wqp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/05/2024 : 06:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5wqp Invia a ik5wqp un Messaggio Privato
@Silvano
Splendido lavoro a livello professionale.
Il wattmetro digitale è diffiucile da costruire?
Franco








  Firma di ik5wqp 
franco IK5WQP/ IU5PYV
TS-940 HF G5RV FT-891

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pistoia  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 10/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ4NIC

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/05/2024 : 07:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4NIC  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ4NIC Invia a IZ4NIC un Messaggio Privato
I1WSM ha scritto:

No, l’ ho fatta realizzare qui in loco da una ditta che realizza coppe, targhe, calendari, gadget pubblicitari e altro, io porto il disegno e loro lo stampano su questa pellicola adesiva molto sottile, il risultato estetico è gradevole:

Immagine:

1057,31 KB

saluti silvano


Grazie e Complimenti veramente ben fatto..
Nicola








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 02/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/05/2024 : 07:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
ik5wqp ha scritto:

@Silvano
Splendido lavoro a livello professionale.
Il wattmetro digitale è diffiucile da costruire?
Franco

Purtroppo è molto complesso anche a livello software.
saluti silvano








  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10072  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.