FORUM RADIOAMATORIALE - HELP OM4000A tecnico
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 HELP OM4000A tecnico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 28/05/2024 : 21:49:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
Devo fare delle sistemazioni al mio OM4000A che fa parte della prima serie e ha circa 8 anni sulle sp***e. Per evitare di inviarlo a Tibi in Slovakia qualcuno mi puo' dare riferimenti di un bravo tecnico qui da noi in grado di intervenire???? Grazie Luciano.
iz7evz@email.it








 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1760  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri

iv3azv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/05/2024 : 23:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3azv Invia a iv3azv un Messaggio Privato
Messaggio di iz7evz

Devo fare delle sistemazioni al mio OM4000A che fa parte della prima serie e ha circa 8 anni sulle sp***e. Per evitare di inviarlo a Tibi in Slovakia qualcuno mi puo' dare riferimenti di un bravo tecnico qui da noi in grado di intervenire???? Grazie Luciano.
iz7evz@email.it


Sicuramente IT9GUL
Trovi i riferimenti qui su ARIFIDENZA








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Villesse  ~  Messaggi: 877  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 29/05/2024 : 06:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
Grazie ma stanotte pensando ho individuato il problema e stamane tutto sistemato ma grazie dell' info per il futuro. Luciano







 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1760  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/05/2024 : 08:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Si dice che la notte porti consiglio e nel tuo caso è stato proprio così, ma sarebbe interessante sapere quale era il problema e come sia stato risolto, questo è il vero scopo di scrivere su un Forum cioè aiutare il prossimo nel caso avesse lo stesso problema. Escludendo i casi più banali ( che però accadono ) tipo: non si accende, per poi scoprire che era la spina di corrente staccata….
saluti silvano








  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10036  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ7NLJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/05/2024 : 08:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato
Luciano, visto che ci siamo vorrei farti una domanda. Il tuo 4000A in ft8 ha un lieve calo di per out? Nel senso che inizi a trasmettere a 500w e poi chiude a 430w?

Grazie








  Firma di IZ7NLJ 
S i m p l y ____B O L D !

Città: Bari  ~  Messaggi: 1618  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.