FORUM RADIOAMATORIALE - RINNOVO LICENZA NEWS
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 RINNOVO LICENZA NEWS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/05/2024 : 13:27:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Guarda l'indirizzo Skype di IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao a tutti, se volete info per rinnovare la licenza e per avere la certificazione Harec per viaggiare all'estero dato che non è una richiesta collegata chiedete pure. Iz2dpx.
3921788911








 Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/05/2024 : 13:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Giovanni, perdona la domanda, ma non fai prima a scriverle qui le novità?







  Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1444  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz3nwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/05/2024 : 14:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz3nwt un Messaggio Privato

DPX scusa ma ti sembra un modo corretto di usare un forum pubblico?

Come ho scritto nell’altro tuo post: telefonare ore pasti!

E mi viene in mente la vecchia barzelletta sulla fiat duna in vendita: “A Maurì magna tranquillo!”


73 Tiziano

Messaggio di IZ2DPX

Ciao a tutti, se volete info per rinnovare la licenza e per avere la certificazione Harec per viaggiare all'estero dato che non è una richiesta collegata chiedete pure. Iz2dpx.
3921788911








 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Auronzo di Cadore  ~  Messaggi: 981  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/05/2024 : 15:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Vabbè le scriverò le novità.
Comunque potete chiamarmi sempre, ormai sono pensionato hi hi.
Allora dopo avere compilato il tutto online nel sito del ministero delle comunicazioni.

Ho allegato:
Carta d'identità fronte retro in un file solo in pdf.
Licenza in scadenza.
Format di domanda che si compila online .
Patente radioamatore.
Pagamento tassa di 50 euro,ricevuta.
Copia del titolo attestante il conseguimento dell’autorizzazione generale.
Quest'ultimo io non l'avevo allora ho allegato il modello Alpha con la marca da bollo.

Dopo circa 3 o 4 giorni leggerete che è stato protocollato con il numero di protocollo.
Dopo circa 18 gg vi arriverà sulla mail di posta certificata il rinnovo della licenza in italiano che come ho chiesto al ministero vale solo per l'Italia.

Successivamente ho ricevuto una mail dal ministero che volevano il mio cell. e l'indirizzo di posta elettronica normale perchè dopo aver ricevuto la licenza in Italiano ho scritto che mi interessava la licenza in 4 lingue x trasmettere all'estero.
Non ricevendo chiamata,stamattina ho chiamato io,ricevendo tutti i ragguagli del caso.
Allora.
Mi hanno dato un'altra mail a cui mandare i seguenti documenti.

Carta d'identità.
Modello Alpha.
Rinnovo licenza in Italiano.

Successivamente mi arriverà la certificazione Harec che serve per trasmettere fuori dall'Italia.

Ecco tutto, un pò laborioso ma alla fine dovrei riuscire ad avere la mia Harec.

Se avete quesiti il numero l'avete.
Ciao a tutti.








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 29/05/2024 : 15:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao, più o meno è così :

Il signor pinco pallino nato il data a Como con nominativo iz2dpx ha la licenza rinnovata fino al e data.

Leggi il nuovo post che ho messo.
Se vuoi info 3921788911.
, Giovanni
quote]i4mfa ha scritto:


IZ2DPX ha scritto:

...
Dopo circa 18 gg vi arriverà sulla mail di posta certificata il rinnovo della licenza in italiano che come ho chiesto al ministero vale solo per l'Italia.
...

Gentilmente potresti specificare se quanto descritto sopra (rinnovo della licenza in italiano) e':
1. un allegato che contiene una attestazione (tipo certificato di laurea) e non una semplice dichiarazione (Gentile Signore, lei ha rinnovato. Saluti)
OPPURE
2. il contenuto del messaggio (e quindi il corpo di un email)?
[/quote]








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6vwa

ex ik2vwa


Inserito il - 31/05/2024 : 21:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6vwa Invia a ik6vwa un Messaggio Privato
IZ2DPX ha scritto:

Vabbè le scriverò le novità.
Comunque potete chiamarmi sempre, ormai sono pensionato hi hi.
Allora dopo avere compilato il tutto online nel sito del ministero delle comunicazioni.

Ho allegato:
Carta d'identità fronte retro in un file solo in pdf.
Licenza in scadenza.
Format di domanda che si compila online .
Patente radioamatore.
Pagamento tassa di 50 euro,ricevuta.
Copia del titolo attestante il conseguimento dell’autorizzazione generale.
Quest'ultimo io non l'avevo allora ho allegato il modello Alpha con la marca da bollo.

Dopo circa 3 o 4 giorni leggerete che è stato protocollato con il numero di protocollo.
Dopo circa 18 gg vi arriverà sulla mail di posta certificata il rinnovo della licenza in italiano che come ho chiesto al ministero vale solo per l'Italia.

Successivamente ho ricevuto una mail dal ministero che volevano il mio cell. e l'indirizzo di posta elettronica normale perchè dopo aver ricevuto la licenza in Italiano ho scritto che mi interessava la licenza in 4 lingue x trasmettere all'estero.
Non ricevendo chiamata,stamattina ho chiamato io,ricevendo tutti i ragguagli del caso.
Allora.
Mi hanno dato un'altra mail a cui mandare i seguenti documenti.

Carta d'identità.
Modello Alpha.
Rinnovo licenza in Italiano.

Successivamente mi arriverà la certificazione Harec che serve per trasmettere fuori dall'Italia.

Ecco tutto, un pò laborioso ma alla fine dovrei riuscire ad avere la mia Harec.

Se avete quesiti il numero l'avete.
Ciao a tutti.

Ciao, hai dovuto allegare (per il rinnovo, non importa se harec o non harec) le ricevute di pagamento degli ultimi 10 anni?








Città: Macerata  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 31/05/2024 : 23:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
No, ho pagato 50 euro per i prossimi 10 anni e ho
scannerizzato la ricevuta

quote]ik6vwa ha scritto:

IZ2DPX ha scritto:

Vabbè le scriverò le novità.
Comunque potete chiamarmi sempre, ormai sono pensionato hi hi.
Allora dopo avere compilato il tutto online nel sito del ministero delle comunicazioni.

Ho allegato:
Carta d'identità fronte retro in un file solo in pdf.
Licenza in scadenza.
Format di domanda che si compila online .
Patente radioamatore.
Pagamento tassa di 50 euro,ricevuta.
Copia del titolo attestante il conseguimento dell’autorizzazione generale.
Quest'ultimo io non l'avevo allora ho allegato il modello Alpha con la marca da bollo.

Dopo circa 3 o 4 giorni leggerete che è stato protocollato con il numero di protocollo.
Dopo circa 18 gg vi arriverà sulla mail di posta certificata il rinnovo della licenza in italiano che come ho chiesto al ministero vale solo per l'Italia.

Successivamente ho ricevuto una mail dal ministero che volevano il mio cell. e l'indirizzo di posta elettronica normale perchè dopo aver ricevuto la licenza in Italiano ho scritto che mi interessava la licenza in 4 lingue x trasmettere all'estero.
Non ricevendo chiamata,stamattina ho chiamato io,ricevendo tutti i ragguagli del caso.
Allora.
Mi hanno dato un'altra mail a cui mandare i seguenti documenti.

Carta d'identità.
Modello Alpha.
Rinnovo licenza in Italiano.

Successivamente mi arriverà la certificazione Harec che serve per trasmettere fuori dall'Italia.

Ecco tutto, un pò laborioso ma alla fine dovrei riuscire ad avere la mia Harec.

Se avete quesiti il numero l'avete.
Ciao a tutti.

Ciao, hai dovuto allegare (per il rinnovo, non importa se harec o non harec) le ricevute di pagamento degli ultimi 10 anni?
[/quote]








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I2TFJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/06/2024 : 15:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2TFJ Invia a I2TFJ un Messaggio Privato
IZ2DPX ha scritto:

Vabbè le scriverò le novità.


Copia del titolo attestante il conseguimento dell’autorizzazione generale.
Quest'ultimo io non l'avevo allora ho allegato il modello Alpha con la marca da bollo.
Modello Alpha.
Rinnovo licenza in Italiano.


Tra qualche anno dovrò anch'io fare il rinnovo, ma già ho visto che ci sono dei problemi su sito, es. inserire il nominativo minimo 6 caratteri, io ne ho 5 e per ovviare dovrei inserire uno spazio, questo non mi sembra corretto, poi l'autorizzazione generale mai avuta, dovrò anch'io cercare il modello Alpha anche se temo non uscirò mai dall'Italia.
Resto alla finestra








Modificato da - I2TFJ in data 01/06/2024 15:13:56

  Firma di I2TFJ 

73 de I2TFJ Giorgio ( sindaco ARI di Cernusco sul naviglio )
http://www.aricernusco.it/it/telegrafia.html
http://www.webalice.it/giorgio.renc...CorsoCW.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vignate  ~  Messaggi: 1101  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 01/06/2024 : 15:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Se non esci dall'Italia carichi il modello alpha senza marca da bollo.
Mi hanno detto che c'è una opzione per avere l'harec , basta cliccare un quadratino ma io ho fatto come ho descritto

quote]I2TFJ ha scritto:

IZ2DPX ha scritto:

Vabbè le scriverò le novità.


Copia del titolo attestante il conseguimento dell’autorizzazione generale.
Quest'ultimo io non l'avevo allora ho allegato il modello Alpha con la marca da bollo.
Modello Alpha.
Rinnovo licenza in Italiano.


Tra qualche anno dovrò anch'io fare il rinnovo, ma già ho visto che ci sono dei problemi su sito, es. inserire il nominativo minimo 6 caratteri, io ne ho 5 e per ovviare dovrei inserire uno spazio, questo non mi sembra corretto, poi l'autorizzazione generale mai avuta, dovrò anch'io cercare il modello Alpha anche se temo non uscirò mai dall'Italia.
Resto alla finestra

[/quote]








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/06/2024 : 18:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Imparate a quotare i messaggi! Non si capisce nulla.
saluti silvano








  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10129  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 01/06/2024 : 18:54:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Inizia a fare caldo.
7prosit3








Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2703  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 12/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 01/06/2024 : 19:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Perché



quote]I1WSM ha scritto:

Imparate a quotare i messaggi! Non si capisce nulla.
saluti silvano
[/quote]








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 01/06/2024 : 19:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Vero







  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/06/2024 : 19:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
ciao scusa non ho letto il tuo messaggio perche' sono in macchina, sono necessari i bollettini pagati?







  Firma di ik2duv 
La pagina Facebook
www.facebook.com/bustotv
organizziamo sempre delle dirette AUDIO O vIDEO,partecipa.La pagina principale e' Bustoweb su Facebook

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4578  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 01/06/2024 : 19:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
No, dopo leggi bene. Serve il.pagamento di 50 euro
per i prossimi 10 anni

ik2duv ha scritto:

ciao scusa non ho letto il tuo messaggio perche' sono in macchina, sono necessari i bollettini pagati?








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I4YFC

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/06/2024 : 20:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4YFC Invia a I4YFC un Messaggio Privato
I2TFJ ha scritto:

.........ho visto che ci sono dei problemi su sito, es. inserire il nominativo minimo 6 caratteri, io ne ho 5 e per ovviare dovrei inserire uno spazio.....


Minimo 6 caratteri ???
Questo dimostra la demenzialità di chi gestisce queste piattaforme e che non sa fare la "O" col bicchiere... !!!

E meno male che ormai i call a 4 caratteri sono spariti tutti.... forse... non è detto... magari c'è qualche figlio che li ha ereditati...
Mi viene in mente ad esempio al figlio di Avancini, I2YO, quello che ha il negozio di radio a Somaglia... magari ha ereditato il call del padre....

Ci mancava pure che mettessero un blocco all'uso di spazi, lineette o caratteri non alfanumerici..... Ma che sveglioni !!!

Roba da matti.....!!!










  Firma di I4YFC 


i4YFC - Fabrizio
A.R.I. Piacenza - www.aripc.it
member since 1975
A.R.I. Honor Roll #978

"RADIOAMATEUR FOREVER"

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 2159  ~  Membro dal: 22/05/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2TFJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/06/2024 : 23:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2TFJ Invia a I2TFJ un Messaggio Privato


E meno male che ormai i call a 4 caratteri sono spariti tutti.... forse... non è detto...



Diciamo quasi tutti, es. il mio caro amico I2RV ex presidente di sezione è ancora presente, comunque molti amici sono SK








  Firma di I2TFJ 

73 de I2TFJ Giorgio ( sindaco ARI di Cernusco sul naviglio )
http://www.aricernusco.it/it/telegrafia.html
http://www.webalice.it/giorgio.renc...CorsoCW.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vignate  ~  Messaggi: 1101  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4YFC

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/06/2024 : 00:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4YFC Invia a I4YFC un Messaggio Privato
I2TFJ ha scritto:



E meno male che ormai i call a 4 caratteri sono spariti tutti.... forse... non è detto...



Diciamo quasi tutti, es. il mio caro amico I2RV ex presidente di sezione è ancora presente, comunque molti amici sono SK


Appunto.... e gli faccio tanti auguri di riuscire a fare il tentativo di rinnovo sulla nuova piattaforma..... mettendo due spazi !!!!!









  Firma di I4YFC 


i4YFC - Fabrizio
A.R.I. Piacenza - www.aripc.it
member since 1975
A.R.I. Honor Roll #978

"RADIOAMATEUR FOREVER"

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 2159  ~  Membro dal: 22/05/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 02/06/2024 : 09:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao, comunque senza allarmarsi troppo ed andare
In tachicardia basta chiamare e risolvi tutto come
ho fatto io X l'harec . Con gentilezza e cortesia .


I4YFC ha scritto:

I2TFJ ha scritto:



E meno male che ormai i call a 4 caratteri sono spariti tutti.... forse... non è detto...



Diciamo quasi tutti, es. il mio caro amico I2RV ex presidente di sezione è ancora presente, comunque molti amici sono SK


Appunto.... e gli faccio tanti auguri di riuscire a fare il tentativo di rinnovo sulla nuova piattaforma..... mettendo due spazi !!!!!










  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I4YFC

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/06/2024 : 21:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4YFC Invia a I4YFC un Messaggio Privato
IZ2DPX ha scritto:

Ciao, comunque senza allarmarsi troppo ed andare
In tachicardia basta chiamare e risolvi tutto come
ho fatto io X l'harec . Con gentilezza e cortesia .


Già, ma tu non hai il problema di riempire i 6 spazi....... !!!









  Firma di I4YFC 


i4YFC - Fabrizio
A.R.I. Piacenza - www.aripc.it
member since 1975
A.R.I. Honor Roll #978

"RADIOAMATEUR FOREVER"

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 2159  ~  Membro dal: 22/05/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.