FORUM RADIOAMATORIALE - RD70HVF1C - dove acquistarli?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 RD70HVF1C - dove acquistarli?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0FVJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2024 : 13:39:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0FVJ Invia a IZ0FVJ un Messaggio Privato
Salve forum

Mi occorrono un paio di coppie di finali RD70HVF1C.
Una coppia vanno in sostituzione al mio secondo ic7300, l'altra vorrei tenermela di scorta.

Sto girando i vari siti in Italia, esteri (Mouser, digikey), ma non riesco a trovarli se non in Cina.

Con tutto il rispetto per i cinesi, vorrei evitare di incappare in transistor fake, ne girano purtroppo, ed anche evitare di aspettare tempi infiniti e biastime senza fine a causa dei tempi doganali in Italia.

Qualcuno che ha avuto esperienze positive, ha qualche consiglio da darmi?

Ringrazio anticipatamente.

73 de iz0fvj Fabrizio






 Firma di IZ0FVJ 
IZ0FVJ, op. Fabrizio
loc. JN61HT

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 07/05/2024

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2024 : 17:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
https://magh-ecommerce.it/it/transi...d70hvf1.html





  Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6244  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2024 : 19:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Essendo transistor montati anche su apparati YAESU se non li trovi da altri fornitori, puoi rivolgerti alla CSY&SON di Azzio ( VA ).
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9919  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ0FVJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/05/2024 : 11:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0FVJ Invia a IZ0FVJ un Messaggio Privato
Buongiorno forum.

Grazie a tutti per i vostri interventi.

Ieri sera, anzi.....stanotte mentre ero in turno ho provveduto ad acquistarli presso Magh, al link che mi ha indicato Pasquale HEX.

Appena arrivano metterò mano alla riparazione.

Grazie ancora

73






  Firma di IZ0FVJ 
IZ0FVJ, op. Fabrizio
loc. JN61HT

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.