FORUM RADIOAMATORIALE - Aiuto per aprs e connessione in generale
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Aiuto per aprs e connessione in generale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6vwa

ex ik2vwa


Inserito il - 01/05/2024 : 11:39:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6vwa Invia a ik6vwa un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, ho un portatile Quansheng UV-K5(8), un cavetto dati aprs K1 preso su aliexpress e due software installati sul mio telefono android ossia aprs droid e igate2. Ebbene, non riesco a configurarli (mi sembra che aprs droid dovrebbe demodulare anche dal microfono, senza connessione) e chiedo aiuto in quanto ogni volta che si tratta di usare il pc o il telefono in accoppiata con la radio, mi trovo in difficoltà. C'è qualcuno che opera con mezzi simili ai miei?



Città: Macerata  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2024

iz2lpi

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/05/2024 : 20:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2lpi  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2lpi Invia a iz2lpi un Messaggio Privato


prova a chiedere qui :

https://www.facebook.com/groups/961148971585971


PS ma "esiste" un cavetto come dici tu apposito K1 per sta cosa ????




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vignate  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6vwa

ex ik2vwa


Inserito il - 04/05/2024 : 20:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6vwa Invia a ik6vwa un Messaggio Privato
iz2lpi ha scritto:



prova a chiedere qui :

https://www.facebook.com/groups/961148971585971


PS ma "esiste" un cavetto come dici tu apposito K1 per sta cosa ????

Boh, i modi digitali per me sono sempre stati ostici, ogni volta che c'è da fare una connessione fisica e usare un software impazzisco. Questo cavetto l'ho trovato su aliexpress, però non va o probabilmente io non riesco a farlo funzionare.




Città: Macerata  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.