FORUM RADIOAMATORIALE - vendo antenne varie
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ANTENNE RADIOAMATORIALI
 vendo antenne varie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw1awz

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/04/2024 : 18:45:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1awz Invia a iw1awz un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti: sono Ezio Iw1awz, un nostro collega radioamatore I1QIP e mio grande amico purtroppo nel mese di Agosto ci ha improvvisamente lasciato, appena il tempo lo permette mi devo occupare dello smontaggio delle antenne e relativo traliccio, se a qualcuno possono interessare le antenne che vado a indicare ci mettiamo d'accordo sicuramente sia per la spedizione che per il prezzo, se eventualmente siete nelle vicinanze una volta a terra le smontiamo assieme per il trasporto, si trovano nel comune di Roccabruna (Cuneo)le antenne sono queste:

Eantenna 59+ 5 band beam 10 elementi 10/12/15/17/20 tre anni di vita, gli elementi più lunghi sono stati tutti tirantati quindi è in ottime condizioni € 800.

EA 642zb7 tribanda yagi 7 elementi 6m/4m/2m €100 tre anni di vita.

Create CD78 dipolo rotativo 80m 3,5-3,8 Mhz lunghezza 17m un anno di vita doppia tirantatura €800.

Prosistel dipolo rotativo 30/40m compreso di balun 1,5k tirantato, tre anni di vita €250.

La spedizione non è compresa, il pagamento sarà da effettuare direttamente sul conto della famiglia tramite bonifico o altre forme di pagamento, appena posso farò varie fotografie così chi è interessato può verificare quanto ho scritto.
Questa è la mia email ezio.rovera@libero.it se mi lasciate un recapito telefonico provvedo io a chiamarvi, se sei un cosi detto perditempo non ti preoccupare due parole le faccio volentieri anche con te. Grazie per avermi letto rimango a disposizione per qualunque info.








Modificato da - iw1awz in Data 27/04/2024 18:56:22

 Firma di iw1awz 
Ezio Rovera

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Roccabruna  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/02/2014  ~  Ultima visita: 27/04/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.