FORUM RADIOAMATORIALE - IW1FWB
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IW1FWB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU7GRA

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/04/2024 : 18:24:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU7GRA Invia a IU7GRA un Messaggio Privato
Vorrei ringraziare Domenico per la sua velocita' e serieta' nella transazione avuta,davvero molto preciso e cordiale.
Ciao Domenico spero di ascoltarti presto 73
IU7GRA Giuseppe






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 06/02/2018  ~  Ultima visita: Ieri

IW1FWB

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/04/2024 : 18:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1FWB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW1FWB Invia a IW1FWB un Messaggio Privato
Messaggio di IU7GRA

Vorrei ringraziare Domenico per la sua velocita' e serieta' nella transazione avuta,davvero molto preciso e cordiale.
Ciao Domenico spero di ascoltarti presto 73
IU7GRA Giuseppe


Ciao Giuseppe, io ringrazio te per la serietà e precisione, è stato un piacere conoscerti anche se solo per telefono, buona serata alla prossima.
Domenico IW1FWB






  Firma di IW1FWB 
Domenico B. (Minot del Buiet) (Per favore non mandate messaggi privati, vengono automaticamente cestinati, Grazie)



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Costigliole (Buiet)  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 28/10/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.