FORUM RADIOAMATORIALE - Nuovo bibanda veicolare Kenwood?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Nuovo bibanda veicolare Kenwood?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0KBA

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/03/2024 : 15:37:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0KBA Invia a IZ0KBA un Messaggio Privato
A quanto pare la Kenwood presenterà una nuova radio bibanda veicolare.
Qualcuno sa se la notizia è vera?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 1321  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: Oggi

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 19/03/2024 : 18:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Per me è una bufala o fake che fa più f..o







  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6616  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ4WAP

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/03/2024 : 18:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4WAP  Invia a IZ4WAP un messaggio ICQ Invia a IZ4WAP un Messaggio Privato
Ciao dico la mia opinione personale la Kenwood ha perso interesse del mondo Hamradio e personalmente mi spiace moltissimo visto le decine di radio che ho avuto inoltre era all'avanguardia quando uscì per esempio il TS 2000 nessuna altra radio aveva una funzione così avanzata per quei tempi come la remotizzazione a distanza inoltre non è più attenta alle novità della concorrenza per esempio un quadribanda nuovo sia da base che veicolare all mode o un QRP in stile Icom 705 anche se non fosse una fake che senso hà uscire con l'ennesimo bibanda che ne è già pieno il mercato peccato un grande marchio storico che ha perso interesse per noi.





  Firma di IZ4WAP 
iz4wap.

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: vernasca  ~  Messaggi: 774  ~  Membro dal: 13/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

EA7FGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/03/2024 : 20:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EA7FGJ Invia a EA7FGJ un Messaggio Privato
Kenwood non ha perso l'interesse per il mondo radiantistico, Marantz ha il 5% della Icom.





  Firma di EA7FGJ 
EA7FGJ - DL7FGJ

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Siviglia  ~  Messaggi: 1836  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ0KBA

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/03/2024 : 08:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0KBA Invia a IZ0KBA un Messaggio Privato
Difatti ha commercializzato da qualche mese il nuovo TH-D75, ed il TS890 qualche anno fa.
Questo nuovo veicolare sembra riprendere lo stile del display proprio da esso.
Nell'articolo c'è scritto che probabilmente verrà presentato a Maggio in una fiera USA.

EA7FGJ ha scritto:

Kenwood non ha perso l'interesse per il mondo radiantistico, Marantz ha il 5% della Icom.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 1321  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ4WAP

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/03/2024 : 10:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4WAP  Invia a IZ4WAP un messaggio ICQ Invia a IZ4WAP un Messaggio Privato
siete sicuri che un bibanda veicolare con un sistema Dstar peraltro non di grande successo come ci si aspettava possa vendere di più di un quadribanda all mode in stile Yaesu FT 817 o un FT 991a non credo proprio è in quella fascia di mercato che si fanno i numeri non tutti si possono permettere un ts 890 dalla "modica" cifra di oltre 4 mila euro.





  Firma di IZ4WAP 
iz4wap.

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: vernasca  ~  Messaggi: 774  ~  Membro dal: 13/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2bvc

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/03/2024 : 15:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2bvc Invia a iz2bvc un Messaggio Privato
E ovio che aziende di un certo spessore perdano interesse nel nostro settore, corrono tutti a comprare l'ultimo Ciaufeng da € 20,00
Rimarranno quelli da comprare....... visto che piacciono tanto.

Poi però ci si lamenta perchè non propongono piu niente di nuovo...... comprate i Ciaufeng.






  Firma di iz2bvc 
iz2bvc

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Edolo  ~  Messaggi: 568  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ4WAP

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/03/2024 : 18:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4WAP  Invia a IZ4WAP un messaggio ICQ Invia a IZ4WAP un Messaggio Privato
Ciao personalmente non ho nessuna cinesata a basso costo vanno per quello che costano hi alcuni mesi fà mi trovavo sul monte Canate e un mio amico aveva un potatile cinese che và di gran moda adesso e sotto i tralicci il ricevitore era completamente imballato praticamente inutilizzabile io col mio vecchio Yaesu VX-5 R trasmettevo e ricevevo perfettamente i Cinesi low cost se usati in condizioni "normali" vanno ma i ricevitori sono fatti al risparmio e d'altronde per 20/30 euro cosa si pretende hi!!





  Firma di IZ4WAP 
iz4wap.

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: vernasca  ~  Messaggi: 774  ~  Membro dal: 13/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2bvc

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/03/2024 : 09:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2bvc Invia a iz2bvc un Messaggio Privato
Ma certamente, ti potrei raccontare molti episodi simili al tuo, di gente che fa chiamata, e non sente la gente che gli risponde, perchè hanno la radio imballata in ricezione, e nemmeno lo sanno.
Vuoi perchè si trovano vicino a qualche emittente, ripetitore telefonico, ecc ecc
Anche io di pattumaglia cinese non ne ho e non ne voglio, nemmeno ragalata.
Io con 20/30€ mi mangio una pizza e mi bevo una buona birra alla faccia dei cinesi......e che se li tangano!!!






  Firma di iz2bvc 
iz2bvc

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Edolo  ~  Messaggi: 568  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6BGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/03/2024 : 11:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato

...ne sentivamo proprio la Mancanza....da non dormirci...Hi..
Saluti de
Justin






  Firma di IK6BGJ 
https://www.qrz.com/db/ik6bgj
20201217_103224.jpg
..MEMENTO AUDERE SEMPER...!
.........."Altius tendam".............

SEZIONE ARI PESCARA

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1531  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.