FORUM RADIOAMATORIALE - Quale software per Log ?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Quale software per Log ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0CGG

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/03/2024 : 18:02:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0CGG Invia a IZ0CGG un Messaggio Privato
Buonasera , sto' riprendendo l'attività . Vorrei un consiglio da voi su quale software , possibilmente gratis , per voi e' il migliore . Considerando che non mi serve troppo complesso. Ho usato Log4OM , ma per alcune cose lo vedo troppo complicato. Faccio piu' attività digitale , psk31 , ft8 , ed altro . Quindi la cosa piu' importante e' che si interfacci con i piu' noti programmi per il digitale. Poi che gestisca eventualmente eqsl . Di solito non faccio contest , quindi quella parte puo' anche non esserci. Attendo dei vostri consigli. Grazie





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

ik8tpb

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/03/2024 : 19:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8tpb Invia a ik8tpb un Messaggio Privato
buona sera , io uso da tempo un log che risponde a tutte le tue esigenze , Loghx3 .
Ho provato moltissimi altri log , veramente molto performanti , ma mi sono soffermato su questo testato in tutte le sue funzonalita' con altri om della zona. Vi sono pero' anche altri log che potrebbero intewressarti oltre a log4om puoi dare un'occhiata anche a bblogger , programma veramente ottimo .
73






  Firma di ik8tpb 
73' de IK8TPB Dario
mail ik8tpb@virgilio.it
homepage http://www.ik8tpb.weebly.com

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 270  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK4RQJ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/03/2024 : 14:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4RQJ Invia a IK4RQJ un Messaggio Privato
Ti suggerisco BBLogger.
Semplicissimo, in italiano, iper collaudato e costantemente aggiornato, fa tutto ciò che ti interessa ed è gratuito.

https://aribusto.it/bblogger.htm






  Firma di IK4RQJ 
IK4RQJ AUGUSTO

e-mail: ik4rqj@gmail.com
info, videos and photos: http://www.qrz.com/db/ik4rqj

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: SOLIERA  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.