FORUM RADIOAMATORIALE - info fx 773 metro power
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 info fx 773 metro power
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw6prw

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 26/02/2024 : 23:49:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw6prw Invia a iw6prw un Messaggio Privato
salve a tutti, vorrei acquistare uno strumento della metropower, ed esattamente il modello fx 773....chi lo possiede come si trova?come mai vedo sui vari siti dei rivenditori radio che molti ne hanno un solo pezzo, o esauriti ? forse non vengono piu prodotti? grazie a chi mi dara' delucidazioni 73 de iw6prw







 Firma di iw6prw 
claudio centore

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: bellante  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 21/08/2005  ~  Ultima visita: Ieri

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/02/2024 : 07:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Ciao iw6prw,
ho due Fx-775 credo che siano uguali al 773 l'unica differenza sta nelle dim. del display esterno per quanto ne sò.
Questo strumento va ben oltre il semplice watmetro rosmetro nel senso che potrai visualizzare molti altri parametri importanti e utili che un normale strumento non potrà mai farti vedere perchè non può data la sua natura.
Per la tua domanda pechè ne hanno solo uno nei vari negozi io penso che il motivo stia nel costo e anche perchè in Italia causa il regime fiscale distorto nessuno fà più magazzino.
In ogni caso se ti và vai sul sisto del produttore dove è presenta anche Ecommerce.
Spero che queste poche ti siano stati di aiuto.
Saluti.
Alfio


https://www.metropwr.com/








Modificato da - IW9BID in data 27/02/2024 07:52:19

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1449  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IT9JAV

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/02/2024 : 08:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
la mia esperienza con un 773 fu negativa.
lo presi in fiera (che organizziamo qui annualmente) da noto rivenditore, lo portai a casa e il comportamento non mi convinse, nel pomeriggio me ne feci dare un secondo pezzo per verificare che non fosse il primo ad essere nato male.
il giorno dopo li resi entrambi, nonostante il tentativo di ricaricargli il software etc etc, per me erano poco lineari, l'autorange dava una indicazione ros errata.
era un regalo che volevo farmi....ma poi comprai un paddle.

vista la perplessità del rivenditore (un caro amico), organizzammo una prova al banco in fiera e si rese conto di ciò che avevo descritto.

ps
a casa soffriva anche di rientro di rf in 40m (in fiera non fu possibile fare la controprova)








  Firma di IT9JAV 
Enzo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 967  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.