FORUM RADIOAMATORIALE - Disturbo intermittente nei 24 mhz
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Disturbo intermittente nei 24 mhz
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9YHR

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/02/2024 : 16:49:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9YHR Invia a IT9YHR un Messaggio Privato
Salve a tutti, da alcuni giorni riceviamo nella mia Città un disturbo intermittente nei 12 mt a larga banda provenire da nord est (50°) , non è un disturbo locale, forse un radar militare. Si tratta di un disturbo ritmico.

Sapete la provenienza ?

Grazie.

Alex it9yhr






 Firma di IT9YHR 
SEZIONE A.R.I. CALTANISSETTA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 27/01/2005  ~  Ultima visita: Oggi

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 25/02/2024 : 17:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Se riesci postare un file audio, magari si capisce meglio la natura del disturbo.







  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6651  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/02/2024 : 18:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
Anche io lo ricevo, o meglio, stamattina c'era, è molto basso e non pregiudica nulla, è a larga banda e si ripete ogni secondo, e si sente anche in 10 metri. Non posso verificare la direzione perchè ho solo verticali.

Ciao






  Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1670  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: 24/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9YHR

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/02/2024 : 21:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9YHR Invia a IT9YHR un Messaggio Privato
Grazie per il riscontro, purtroppo è complicato inserire un video in questo forum.

Confermo che si tratta di un segnale a larga banda che non pregiudica la ricezione, in serata è sparito.

Mi consolo che non è un disturbo locale ...

73

Alex it9yhr






  Firma di IT9YHR 
SEZIONE A.R.I. CALTANISSETTA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 27/01/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.