FORUM RADIOAMATORIALE - Problema FT221R
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Problema FT221R
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i0rsc

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/02/2024 : 09:04:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0rsc  Guarda l'indirizzo Skype di i0rsc Invia a i0rsc un Messaggio Privato
Buongiorno amici.
Dopo parecchio tempo di fermo ho riacceso l' FT221R e in FM ha un problema. Riceve su frequenza giusta ma trasmette a più 7 Khz circa sopra. Tutti gli altri sistemi funzionano regolarmente. Qualche possessore di tale apparato ha mai avuto un problema simile?
Grazie di eventuale risposta e 73 de
i0rsc






 Firma di i0rsc 
i0rsc - Sezione ARI Perugia 0601
Top Honour Roll n. #74. Socio ARI dal 1956

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 25/03/2006  ~  Ultima visita: 10/04/2024

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/02/2024 : 13:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Buongiorno Franco, ho perso solo cinque minuti del mio tempo prezioso ed ho interrogato Google scaricando il Service Manual, a pagina 49 viene indicata chiaramente la procedura per mettere isoonda RX con TX, eccoti lo screenshot:

Immagine:

495,78 KB

Se ritieni opportuno scaricare il Service Manual completo, eccoti il link:

http://www.radiomanual.info/schemi/...221_serv.pdf

saluti silvano






Modificato da - I1WSM in data 05/02/2024 14:11:34

  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9883  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i0rsc

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/02/2024 : 20:07:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0rsc  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  i0rsc Invia a i0rsc un Messaggio Privato
Grazie Silvano per i chiarimenti. Purtroppo quella pagina l'avevo letta ma occorre una extended board per fare le tarature. Sto organizzandomi per autocostruirla. Ti ringrazio per la collaborazione. 73 de i0rsc





  Firma di i0rsc 
i0rsc - Sezione ARI Perugia 0601
Top Honour Roll n. #74. Socio ARI dal 1956

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 25/03/2006  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.