FORUM RADIOAMATORIALE - Chi usa il mini analiz di spettro TinySA Ultra ?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Chi usa il mini analiz di spettro TinySA Ultra ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: IK7FMO


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz2lpi

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/01/2024 : 12:26:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2lpi  Guarda l'indirizzo Skype di iz2lpi Invia a iz2lpi un Messaggio Privato

come da titolo , qualcuno qui che possiede e usa il favoloso e incredibile

analizzatore di spettro "tascabile" il TinySA ULTRA ?


73






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vignate  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: 02/05/2024

IN3MCY

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/02/2024 : 18:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3MCY Invia a IN3MCY un Messaggio Privato
Ciao LPI, io lo ho acquistato che non è tanto lo uso anche per riparare radio es: verificando se gli oscillatori funzionano. Penso chiedi delle istruzioni, con google ne trovi anche di espicative ma sono tutte in inglese che eventualmente puoi fartele tradurre con un traduttore on line: per il resto è molto intuibile se hai un po' di dimestichezza con gli analizzatori, ha molte funzioni che hanno strumenti tipo HP ed è incredibile e per queste particolari funzioni bisogna leggersi il manuale. Come ripeto per misure ordinarie è intuibilissimo, poi se posso dirti qualcosa volentieri, ripeto lo ho da poco e lo sto provando secondo necessità.





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 06/03/2023  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Iu0stj

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/05/2024 : 10:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iu0stj Invia a Iu0stj un Messaggio Privato
Ciao. Lo uso da qualche mese. ho fatto anche prove comparative con SA da decine di migliaia di euro. Debbo dire che per quello che costa è davvero notevole. Test sino a 12.070 GHz che è la massima freq rilevabile. Ovviamente dopo i 6 GHz le misure in ampiezza non sono più attendibili. Ma la frequenza misurata è sempre esatta !





  Firma di Iu0stj 
Ex IW0CVK - Ex IZ0CVK

 Messaggi: 259  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.