FORUM RADIOAMATORIALE - Scheda protezione p***et- LDMOS
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Scheda protezione p***et- LDMOS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw4blg

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/01/2024 : 17:55:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw4blg Invia a iw4blg un Messaggio Privato
Ciao a tutti, vista la diffusione e popolarità dei moduli amplificatori p***et LD-MOS per le più varie frequenze mi sarei aspettato di trovare una facile reperibilità anche delle "parti accessorie" quali filtri e protezioni.
In verità, moduli di filtraggio ce ne sono molti disponibili in rete/commercio, quello che non trovo invece è una semplice board che faccia le protezioni "di base" del modulo quali sovrapilotaggio, SWR e temperatura.
In verità il prodotto "perfetto" l'ho trovato in questo: http://www.ha1ya.hu/pdf/ldmos_control.pdf
ma sentito Gaby non è in vendita, lo produce solo per se per i suoi amplificatori.
Conoscete voi qualcosa di equivalente?
Grazie a tutti per l'aiuto!
73...






 Firma di iw4blg 
sez.ARI-PN

 Messaggi: 732  ~  Membro dal: 02/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/01/2024 : 18:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
Messaggio di iw4blg

Ciao a tutti, vista la diffusione e popolarità dei moduli amplificatori p***et LD-MOS per le più varie frequenze mi sarei aspettato di trovare una facile reperibilità anche delle "parti accessorie" quali filtri e protezioni.
In verità, moduli di filtraggio ce ne sono molti disponibili in rete/commercio, quello che non trovo invece è una semplice board che faccia le protezioni "di base" del modulo quali sovrapilotaggio, SWR e temperatura.
In verità il prodotto "perfetto" l'ho trovato in questo: http://www.ha1ya.hu/pdf/ldmos_control.pdf
ma sentito Gaby non è in vendita, lo produce solo per se per i suoi amplificatori.
Conoscete voi qualcosa di equivalente?
Grazie a tutti per l'aiuto!
73...

Ti consiglio di consultare gli ultimi articoli di RADIOKIT in particolare novembre 2023 dicembre 2023, è descritta un protezione che va molto bene con relativo stampato a cura di I0YLI che se contattato ti può dire anche a chi rivolgerti per lo stampatino ,ti allego anche un link di una ditta greca che fà parecchie cosettine da dove ho comperato il mio p***et 144: https://www.dxworld-e.com/shop
cordiali 73






Modificato da - IK2PCU in data 17/01/2024 19:09:39

  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3158  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IU3QJZ

ex I3QJZ


Inserito il - 21/01/2024 : 20:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3QJZ Invia a IU3QJZ un Messaggio Privato
direi una per tutti la classica di W6PQL





  Firma di IU3QJZ 
Roberto

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: TEOLO  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 19/05/2018  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.