FORUM RADIOAMATORIALE - info duplexer Hoxin MX-72
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 info duplexer Hoxin MX-72
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2DDR

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2024 : 08:42:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2DDR Invia a IK2DDR un Messaggio Privato
Buongiorno. Qualcuno sa gentilmente dirmi se il duplexer MX-72 della Hoxin è waterproof o no? Io penso proprio di no, però se qualcuno lo utilizza, magari può darmi il suo parere.
Questo accessorio ha un PL259 maschio per VHF ed un N maschio per le UHF. Uscita ovviamente in N.

grazie anticipatamente






 Firma di IK2DDR 
Francesco Cominelli

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: San Felice del Benaco  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 07/09/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2024

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2024 : 08:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
Messaggio di IK2DDR

Buongiorno. Qualcuno sa gentilmente dirmi se il duplexer MX-72 della Hoxin è waterproof o no? Io penso proprio di no, però se qualcuno lo utilizza, magari può darmi il suo parere.
Questo accessorio ha un PL259 maschio per VHF ed un N maschio per le UHF. Uscita ovviamente in N.

grazie anticipatamente


Ovviamente no come tutti i duplexer anche delle brutte imitazioni dei DIAMOND come quella






  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3159  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2DDR

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2024 : 11:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2DDR Invia a IK2DDR un Messaggio Privato
Grazie Maurizio. Lo immaginavo. No problem. 73'





  Firma di IK2DDR 
Francesco Cominelli

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: San Felice del Benaco  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 07/09/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/01/2024 : 11:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
IK2PCU ha scritto:

Messaggio di IK2DDR

Buongiorno. Qualcuno sa gentilmente dirmi se il duplexer MX-72 della Hoxin è waterproof o no? Io penso proprio di no, però se qualcuno lo utilizza, magari può darmi il suo parere.
Questo accessorio ha un PL259 maschio per VHF ed un N maschio per le UHF. Uscita ovviamente in N.

grazie anticipatamente


Ovviamente no come tutti i duplexer anche delle brutte imitazioni dei DIAMOND come quella


Io ho un paio di duplexer per montaggio esterno su palo,mi sembra Diamond, se ho tempo postero' foto e modello. Cmq non piu' in produzione ( e li tengo stretti) . '73






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4901  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2024 : 20:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
IZ1MLS ha scritto:

IK2PCU ha scritto:

Messaggio di IK2DDR

Buongiorno. Qualcuno sa gentilmente dirmi se il duplexer MX-72 della Hoxin è waterproof o no? Io penso proprio di no, però se qualcuno lo utilizza, magari può darmi il suo parere.
Questo accessorio ha un PL259 maschio per VHF ed un N maschio per le UHF. Uscita ovviamente in N.

grazie anticipatamente



Ovviamente no come tutti i duplexer anche delle brutte imitazioni dei DIAMOND come quella


Io ho un paio di duplexer per montaggio esterno su palo,mi sembra Diamond, se ho tempo postero' foto e modello. Cmq non piu' in produzione ( e li tengo stretti) . '73

Eh sì un tempo lo facevano ,peccato che nessun produttore si sia mai più cimentato






  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3159  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.