FORUM RADIOAMATORIALE - tcx0 dell' FT818
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 tcx0 dell' FT818
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i5hpy

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/01/2024 : 18:16:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5hpy Invia a i5hpy un Messaggio Privato
ho comprato l'FT818 yaesu l'ho aperto per fare la modifica della TX e mi sono accorto che non c'è la schedina optional del TCx0 ,ma una caratteristica dell'818 è quella di averlo montato di serie ,inoltre dove dovrebbe andare non ci sono i piedini ...... va bene così o mi hanno fregato il TCx0 ... grazie delle risposte





 Regione Toscana  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

IK2RJK

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/01/2024 : 18:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2RJK Invia a IK2RJK un Messaggio Privato
Buonasera Mauro,
controlla questa discussione: http://arifidenza.it/Forum/topic.as...IC_ID=363247

Troverai riscontri fotografici.

Buona Epifania es 73.

Giorgio






  Firma di IK2RJK 
Giorgio di Bono
JN45TM
ARI L03 - Sezione di Bergamo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Brignano Gera d'Adda  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 02/05/2020  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

i5hpy

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/01/2024 : 21:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5hpy Invia a i5hpy un Messaggio Privato
...infatti come pensavo il 818 non ha come optional (vedi rigpix.com) il tcxo che è installato sulla board ... 73 Mauro





 Regione Toscana  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.