FORUM RADIOAMATORIALE - Da oggi
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Da oggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0joe

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/01/2024 : 13:30:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0joe Invia a ik0joe un Messaggio Privato

Da oggi potete pagare il canone della licenza/autorizzazione per l'anno 2024 di 5€.

Chi ha la scadenza decennale deve pagare 50 € che gli varranno per tutti i 10 anni di licenza, fino alla prossima scadenza decennale.

Non si può fare, come ho sentito qualcuno in radio, che pagherà i 50€ solo al termine dei 10 anni perchè nessuno mi garantisce che io viva per i prossimi 10 anni.
Per me un pensiero simile porta anche sfortuna a se stesso !!

Buon anno nuovo a tutti.







 Firma di ik0joe 
Socio A.R.I. dal 1985 - anche KE0AED.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 02/05/2024

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 01/01/2024 : 14:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6620  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/01/2024 : 14:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
Messaggio di ik0joe
Non si può fare, come ho sentito qualcuno in radio, che pagherà i 50€ solo al termine dei 10 anni perchè nessuno mi garantisce che io viva per i prossimi 10 anni.



se uno opta di pagare il canone il 10° anno poco prima del rinnovo e aggiungendo gli interessi e poco prima della scadenza va a finire arrostito al crematorium, sono convinto che pagare sia l'ultimo dei suoi problemi

sì, strizzatina d'obbligo che stante l'elevata età media, covid, aria di città che non è quella salubre di montagna, alimentazione troppo artificiale, stress la possibilità di far visita a Ade/Plutore, Saranasso o S.Giuseppe che sia non è poi così remota






Modificato da - ik3pda in data 01/01/2024 15:01:56

  Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3580  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0GVG

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 03/01/2024 : 16:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0GVG Invia a IW0GVG un Messaggio Privato
Messaggio di ik0joe


Da oggi potete pagare il canone della licenza/autorizzazione per l'anno 2024 di 5€.

Chi ha la scadenza decennale deve pagare 50 € che gli varranno per tutti i 10 anni di licenza, fino alla prossima scadenza decennale.

Non si può fare, come ho sentito qualcuno in radio, che pagherà i 50€ solo al termine dei 10 anni perchè nessuno mi garantisce che io viva per i prossimi 10 anni.
Per me un pensiero simile porta anche sfortuna a se stesso !!

Buon anno nuovo a tutti.




Possiamo anche aggiungere che nessuno garantisce una buona esistenza per i prossimi 365 giorni.
Uno dei post più sciocchi che ho letto su questo Forum dove anche la morte viene banalizzata









  Firma di IW0GVG 
== Giovanni ==

La mia stazione:

Radios:
- Icom IC-7300
- Yeasu FT-710 AESS
- Icom IC-207
- Icom SM-30 microphone

Antennas:
- Tower Pro.sis.tel PST600/8PC
- Pro.sis.tel PST-53
- Pro.sis.tel PST-34VC
- Pro.sis.tel PST-6j J-Pole 50 Mhz
- Diamond X-50

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Fonte Nuova  ~  Messaggi: 1044  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/01/2024 : 14:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
IW0GVG ha scritto:
anche la morte viene banalizzata


la sola certezza a questo mondo, proprio l'unica e indiscutibile, è che tutti prima o poi ci lasciamo le piume. tanto vale farsene una ragione e sorriderci su ... che è sempre meglio della depressione.






  Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3580  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/01/2024 : 15:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Messaggio di ik0joe
…. Chi ha la scadenza decennale deve pagare 50 € che gli varranno per tutti i 10 anni di licenza, fino alla prossima scadenza decennale….

Ditemi una cosa che non si paga in anticipo: bollo auto, assicurazione, licenza di caccia/pesca, canone TV, ecc. anche le mi….te si pagano prima
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9885  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.