FORUM RADIOAMATORIALE - WPSD
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 WPSD
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW2NBW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/11/2023 : 10:34:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2NBW Invia a IW2NBW un Messaggio Privato
Buongiorno
Ma questo bellissimo open-source software gestisce il terminal mode?
Vedo che diversi om lo utilzzano in sostituzione del famosissimo pi-star.
Utilizzo il mio ID 4100 in terminal mode tramite pi-star
Purtroppo sul sito non trovo nessun contatto di W0CHP, non che sviluppatore, per chiederlo
73 Andrea






 Firma di IW2NBW 
ARI Magenta (MI)
Live meteo qth: http://www.bernateticinometeo.altervista.org

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Boffalora Sopra Ticino  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 12/07/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2024

ik4rqe

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/11/2023 : 11:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4rqe Invia a ik4rqe un Messaggio Privato
Ciao Andrea,
io lo sto provando, direi che fa tutto quello che fa il pistar, quindi sicuramente lo puoi utilizzare al tuo scopo.
Arricchito molto graficamente con una accattivante interfaccia.

Cordiali 73 - Marco IK4RQE






  Firma di ik4rqe 
73 DE IK4RQE - MARCO
CW & QRP

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW2NBW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/11/2023 : 12:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2NBW Invia a IW2NBW un Messaggio Privato
Grazie Marco, si certo è molto più completo e carino a livello visivo.
Parlavo con un amico Om il quale lo usa anche lui, ma mi dice che nella parte delle impostazione del modulo radio che deve gestire non è riportata la voce Terminal Mode come riportato sul Pi Star..... bisognerebbe vedere se lasciando in bianco quello spazio funziona in TM
Non vorrei cancellare l'immagine per nulla
73







  Firma di IW2NBW 
ARI Magenta (MI)
Live meteo qth: http://www.bernateticinometeo.altervista.org

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Boffalora Sopra Ticino  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 12/07/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.