FORUM RADIOAMATORIALE - SDRplay extIO.dll
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 SDRplay extIO.dll
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK1LBL

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/11/2023 : 16:02:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1LBL Invia a IK1LBL un Messaggio Privato
Buon giorno !
Google non mi ha aiutato, cerco il DLL extIO che pensavo di trovare nella mia cartella di SDRuno, per poter provare altri programmi come HDSDR con il mio RSPduo

Non sono riuscito a cavarne un ragno da un buco, SDRuno aggiornato all' ultima versione.

Cosa mi sono perso ? sul sito non vè traccia di suddetto file nonostante se ne trovi menzione qui o la...
Grazie in anticipo

Firma di IK1LBL 
73 de IK1LBL Mario

FISTS #22472
TBDXC #1824
https://www.qrz.com/db/IK1LBL
---------------------
"The day I buy a ready made dipole, is the day I turn in my ham license."
-------------------------------
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato[/size=1]
-------------------

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Vallecrosia  ~  Messaggi: 2558  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 15/10/2024

IW6MME

Inserito il - 29/11/2023 : 16:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6MME Invia a IW6MME un Messaggio Privato
prova a cercare con www.yandex.com piuttosto che con quella monnezza di gugol

Firma di IW6MME 
ITA124
E’ sempre opportuno, prima di sparare un colpo, assicurarsi di essere adeguatamente protetti dai medesimi, sparati dall’avversario e ancor più dai propri che potrebbero rimbalzare accidentalmente. Meglio un buon elmetto, prima che un fucile ed una mira scadenti.

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: citta` sant'angelo  ~  Messaggi: 2734  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW8RVQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/11/2023 : 18:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW8RVQ Invia a IW8RVQ un Messaggio Privato
Ciao Mario, prova con sdr Consolle che va meglio di tutti io usavo hdsdr. ma niente a che fare con Cosolle se mi vuoi contattare il mio numero 3283222837

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: santa domenica talao  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK1LBL

Inserito il - 30/11/2023 : 09:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1LBL Invia a IK1LBL un Messaggio Privato
Grazie Antonio era giusto per provare, avendo il RSPduo mi trovo gia bene con SDRuno, giusto uno sfizio, ma siccome anche il contestlog N1MM mi chiede quel DLL ero rimasto un pò fermo, adesso grazie ad un suggerimeto pare di averlo trovato, non ho ancora avuto il tempo di provarlo però.

IW8RVQ ha scritto:

Ciao Mario, prova con sdr Consolle che va meglio di tutti io usavo hdsdr. ma niente a che fare con Cosolle se mi vuoi contattare il mio numero 3283222837

Firma di IK1LBL 
73 de IK1LBL Mario

FISTS #22472
TBDXC #1824
---------------------
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato[/size=1]
-------------------

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Vallecrosia  ~  Messaggi: 2558  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW8RVQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/11/2023 : 12:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW8RVQ Invia a IW8RVQ un Messaggio Privato
Ciao Mario; guarda la tua mail, gmail che trovi quello che ti serve mi torna indietro la mail se vuoi credo parte se mi dai Whatsapp

Modificato da - IW8RVQ in data 30/11/2023 14:04:42

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: santa domenica talao  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK1LBL

Inserito il - 30/11/2023 : 23:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1LBL Invia a IK1LBL un Messaggio Privato
IW8RVQ ha scritto:

Ciao Mario; guarda la tua mail, gmail che trovi quello che ti serve mi torna indietro la mail se vuoi credo parte se mi dai Whatsapp

Ciao Antonio ! non ho mai avuto problemi con Gmail al limite ci scriviamo un messaggio in privato qui poi ci scambiamo il whatapp..
Dovrei aver trovato quello che mi serve, ma causa lavoro non ho ancora avuto modo di tornare al pc di casa per provarlo hi

Firma di IK1LBL 
73 de IK1LBL Mario

FISTS #22472
TBDXC #1824
---------------------
-------------------

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Vallecrosia  ~  Messaggi: 2558  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.