FORUM RADIOAMATORIALE - Amplitec
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Amplitec
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw4blg

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/11/2023 : 14:24:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw4blg Invia a iw4blg un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sto considerando l'acquisto di un'amplificatore Amplitec.
Domande: quancuno ha lineare della Amplitec? Parere nel caso?
Qualcuno ha mai scritto loro per avere info? Io ho mandato mail ma non ho mai avuto risposte..
Grazie a tutti per i commenti e l'aiuto che potrete darmi
Pierluigi






 Firma di iw4blg 
sez.ARI-PN

 Messaggi: 732  ~  Membro dal: 02/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri

iw8eel

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/11/2023 : 19:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8eel Invia a iw8eel un Messaggio Privato
Ciao Pierluigi,
io qualche anno fà ho acquistato usato un amplificatore Amplitec per i 50mhz modello " UG:6-100/1000 e devo dire che ne sono soddisfatto.
Non ho avuto bisogno di contattarli e qui non saprei come aiutarti...
73, Antonello iw8eel.






  Firma di iw8eel 
Antonello
sez. " ARI Battipaglia IQ8EO "
cell. 339 2901001
locator: JN70OD

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ascea  ~  Messaggi: 956  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/11/2023 : 05:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
A vendere sono tutti in gamba, parole e pubblicità luccicante, la serietà si gioca sul POST VENDITA.

Abbiamo di fior di marchi che hanno abbandonato il cliente dopo le vendite, ditte cedute, latenti o che hanno sviluppato lavori diversi per sbarcare il lunario.

Penso che, un parere ottimo lo possa dare chi li ripara, ad esempio, loro sanno chi sono i marchi seri, duraturi, supportanti il cliente dopo la vendita.

Chi acquista e non ha mai avuto problemi, non ha per fortuna toccato con mano se dopo la vendita c'è serietà.

Proverei a sentire un buon riparatore che di post vendita ne capisce, IT9GUL.

73'.






  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.