FORUM RADIOAMATORIALE - EME CONTACTS HB9SV SK
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 UHF e SUPERIORI
 EME CONTACTS HB9SV SK
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2OFO

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/11/2023 : 09:32:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2OFO Invia a IK2OFO un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

Volevo condividere con voi questo filmato a ricordo di un grande OM e una persona eccezionale: Enrico HB9SV da ieri SK.

https://www.youtube.com/watch?v=H5Ei7BMmsgM


73 de Roberto IK2OFO








Modificato da - IK2OFO in Data 10/11/2023 18:28:46

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: CANNETO PAVESE  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 06/11/2005  ~  Ultima visita: 09/02/2024

I2DZQ

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/11/2023 : 16:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2DZQ Invia a I2DZQ un Messaggio Privato
Grazie Roberto, quante volte sono stato in quel sked.....







  Firma di I2DZQ 
I2DZQ Giorgio - Como - JN45MT
www.d-group.it

telegrafia.it #117
I-QRP Club #807
Sezione ARI di Como

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 20/04/2008  ~  Ultima visita: 03/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK3COJ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/11/2023 : 08:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3COJ Invia a IK3COJ un Messaggio Privato
Con il caro Enrico feci il mio secondo assoluto qso EME in 23 cm nel lontano 4 aosto 1991.
Ho avuto pure la fortuna di conoscerlo personalmnte nella primavera del 2008 visto che venni accompagnato a casa sua da Sergio IK2MMB .
Ciao caro Enrico RIP .








 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MARTELLAGO  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 03/11/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i2srm

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/11/2023 : 21:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i2srm Invia a i2srm un Messaggio Privato
Le mie competenze sono scarse, e nulle in questo campo. Ma voglio ricordare Enrico per la sua gentilezza. Mi presentai, quando mi invitò a casa sua a prendere in regalo il suo primo lineare 70 cm home made, che non usava più da anni. Avrei potuto disporre di 2 4CX250B per il mio, un Oscar 7
Ma non si limitò a questo. Mi diede parecchie istruzioni per testare componenti sottoposti ad alta tensione, in tutta sicurezza. Mi invogliò a proseguire. Era di un altro pianeta. Fra le tante realizzazioni aveva prodotto un p. a. con rubo a onde progressive che aveva fornito all'Osservatorio Astrofisico di Medicina (Bologna), con l'aiuto del quale una scienziata cataloga la spazzatura spaziale in orbita terrestre, sempre più abbondante e pericolosa.
Un grande se n'è andato. TNX Enrico.
Michele








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cermenate  ~  Messaggi: 389  ~  Membro dal: 12/04/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.