FORUM RADIOAMATORIALE - Encoder MULTI/CH TS590
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Encoder MULTI/CH TS590
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i3bzk

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/11/2023 : 08:44:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3bzk Invia a i3bzk un Messaggio Privato
Salve. Ho l'encoder in oggetto che è da sostituire. Qualcuno mi può dire dove reperirlo? Ho letto che è un difetto comune sui 590 ma non ho trovato dove reperirlo.
Grazie e buona giornata.






 Firma di i3bzk 
Roby, I3BZK

 Messaggi: 652  ~  Membro dal: 04/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/11/2023 : 23:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Dal Service Manual ricavi il codice originale del fornitore oltre al codice Kenwood, poi incroci le dita e inizia a cercare su Google e su eBay, vedrai che qualcosa uscirà fuori.... Altra alternativa rivolgersi ad un CAT Kenwood.
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10129  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i3bzk

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/12/2023 : 18:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3bzk Invia a i3bzk un Messaggio Privato
Ho trovato l'originale negli USA. Circa 5 USD. Pagato in tutto con USPS circa 30 euro di cui 2+0.92 di spese doganali. Il servizio doganale italiano ormai è fuori controllo. Merce ferma per 15 gg e se per caso non mi informavo in rete per vedere l'inghippo la merce veniva pure rispedita al mittente in quanto non mi era arrivata alcuna comunicazione doganale.
La riparazione è comunque andata a buon fine. Ora ho l'encoder di Low/switch che non funziona. E' uno doppio e non si trova ma si può tranquillamente bypassare tramite il SW ARCcp590.
Grazie comunque Silvano della risposta. Buona giornata.






  Firma di i3bzk 
Roby, I3BZK

 Messaggi: 652  ~  Membro dal: 04/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.