FORUM RADIOAMATORIALE - Informazione su ANYTONE AT-878UV II PLUS
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Informazione su ANYTONE AT-878UV II PLUS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik1ojr

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 01/11/2023 : 22:25:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1ojr Invia a ik1ojr un Messaggio Privato
Nella radio ANYTONE AT-878UV II PLUS si può via software disabilitare l'altoparlante del microfono esterno ed abilitare il solo altoparlante della radio ?

Grazie antiipatamente

73 del IK1OJR - Oreste










Modificato da - ik1ojr in Data 01/11/2023 22:26:23

 Messaggi: 173  ~  Membro dal: 10/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri

iz2lpi

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/11/2023 : 14:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2lpi  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2lpi Invia a iz2lpi un Messaggio Privato

peccato no , stesso mio problema , visto poi la bonta' appunto del altoparlante interno della radio


l'unica soluzione valida l'ho trovata nella Mega Guida del collega IW2BSF ....

occorre fare una "modifica fisica" al connettore K del microfono , e risolvi il problema ,
geniale !!!

73










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vignate  ~  Messaggi: 217  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik1ojr

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 05/11/2023 : 23:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1ojr Invia a ik1ojr un Messaggio Privato
iz2lpi ha scritto:


peccato no , stesso mio problema , visto poi la bonta' appunto del altoparlante interno della radio


l'unica soluzione valida l'ho trovata nella Mega Guida del collega IW2BSF ....

occorre fare una "modifica fisica" al connettore K del microfono , e risolvi il problema ,
geniale !!!

73


Si infatti ho segato il connettore K togliendo i 2 contatti dell' altoparlante del microfono ed ora è tutto OK.

73 IK1OJR










 Messaggi: 173  ~  Membro dal: 10/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2lpi

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/11/2023 : 12:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2lpi  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2lpi Invia a iz2lpi un Messaggio Privato
ik1ojr ha scritto:

iz2lpi ha scritto:


peccato no , stesso mio problema , visto poi la bonta' appunto del altoparlante interno della radio


l'unica soluzione valida l'ho trovata nella Mega Guida del collega IW2BSF ....

occorre fare una "modifica fisica" al connettore K del microfono , e risolvi il problema ,
geniale !!!

73


Si infatti ho segato il connettore K togliendo i 2 contatti dell' altoparlante del microfono ed ora è tutto OK.

73 IK1OJR



esatto e' l'unica soluzione valida questa "fisica" di appunto segare il connettore K...

come suggerito appunto dal collega IW2BSF . 73











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vignate  ~  Messaggi: 217  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik1ojr

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 17/11/2023 : 07:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1ojr Invia a ik1ojr un Messaggio Privato
Ciao a tutti, c'è un modo per evitare che quando si è in qso in DMR, compaia molto spesso il fastidioso messaggio "Miss Call" su l'Anytone 878 ??

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

73 Oreste










 Messaggi: 173  ~  Membro dal: 10/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.