FORUM RADIOAMATORIALE - RadioRivista online Problemi?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 RadioRivista online Problemi?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1NBX

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/10/2023 : 15:25:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1NBX Invia a IZ1NBX un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, non ho ricevuto Radiorivista online del mese di ottobre ,
non saprei se cè qualche problema ??

Grazie chi mi saprà aiutare.

73" Gianluigi IZ1NBX






 Firma di IZ1NBX 
IZ1NBX
Gianluigi

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: ROVEGNO  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2024

I4YFC

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/10/2023 : 15:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4YFC Invia a I4YFC un Messaggio Privato
Messaggio di IZ1NBX

Buongiorno a tutti, non ho ricevuto Radiorivista online del mese di ottobre ,
non saprei se cè qualche problema ??

Grazie chi mi saprà aiutare.

73" Gianluigi IZ1NBX


Personalmente io le RR le scarico direttamente dal sito ARI senza problemi, inclusa l'ultima.

Per quanto riguarda gli invii via email mi pareva di aver letto a riguardo forse una circolare dell'ARI proprio a proposito dei problemi sollevati sugli invii massivi alle caselle postali dei singoli OM.
A me la cosa interessa poco in quanto pur essendo abbonato anche al cartaceo, io i PDF me li scarico dal sito solo per conservarli, ma come ho detto, mi pareva di aver letto qualcosa in merito ai problemi riscontrati dall'ARI sui singoli invii.

D'altronde, essendo RR appunto scaricabile dal sito ARI, trovo non solo inutile ma addirittura inutilmente pesante un invio massiccio di migliaia di GB a tutti gli indirizzi email quando invece il dowload é molto più comodo gestirlo dal sito.

Hai provato a scaricartela da solo ?






  Firma di I4YFC 


i4YFC - Fabrizio
A.R.I. Piacenza - www.aripc.it
member since 1975
A.R.I. Honor Roll #978

"RADIOAMATEUR FOREVER"

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 2107  ~  Membro dal: 22/05/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1NBX

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/10/2023 : 16:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1NBX Invia a IZ1NBX un Messaggio Privato
Grazie Fabrizio,
ricevuto quest' ultimo anno sempre on line,prima cartaceo...non ho piu' spazio da conservarle fisicamente...
vedro', ho provato a inserire le mie credenziali su ARI, ma non mi riconosce ?
adesso verifico se è cambiato qualcosa o mi hanno espulso ?
probabile qualche errore si softwere Ciao Grazie






  Firma di IZ1NBX 
IZ1NBX
Gianluigi

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: ROVEGNO  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4YFC

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/10/2023 : 17:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4YFC Invia a I4YFC un Messaggio Privato
Impossibile che non ti riconosca.
Allora, come user metti il call scritto in minuscolo va bene,
come password il tuo codice matricola di 6 cifre scritto senza interruzioni o lineette.

Attenzione, ricordati di cliccare il baffo sulla casella "Privacy" al centro altrimenti non ti fa entrare (chissà perché l'hanno messa....)
Se fai tutto giusto devi entrare per forza.






  Firma di I4YFC 


i4YFC - Fabrizio
A.R.I. Piacenza - www.aripc.it
member since 1975
A.R.I. Honor Roll #978

"RADIOAMATEUR FOREVER"

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 2107  ~  Membro dal: 22/05/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik6den

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/10/2023 : 18:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6den Invia a ik6den un Messaggio Privato
come te, io non l'ho ricevuta ad ottobre....
ciao






  Firma di ik6den 
73' IK6DEN SETTE GIUSEPPE


Ik6DEN-R ECHOLINK 365125 RU5 CAMPO FELICE (AQ)
visita www.ariaq.it

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: PIZZOLI  ~  Messaggi: 1761  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 26/10/2023 : 18:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
Si anch'io, sempre ricevute puntualmente nei primi 10 giorni del mese,
ma ottobre niente !








  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2427  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I4YFC

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/10/2023 : 23:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4YFC Invia a I4YFC un Messaggio Privato
ik4wtu ha scritto:

Si anch'io, sempre ricevute puntualmente nei primi 10 giorni del mese,
ma ottobre niente !

Scusate, ma perché non la scaricate dal sito ?
Io l'ho scaricata già il 1° del mese ed era disponibile.






  Firma di I4YFC 


i4YFC - Fabrizio
A.R.I. Piacenza - www.aripc.it
member since 1975
A.R.I. Honor Roll #978

"RADIOAMATEUR FOREVER"

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 2107  ~  Membro dal: 22/05/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1NBX

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/10/2023 : 15:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1NBX Invia a IZ1NBX un Messaggio Privato
Buongiorno, ho fatto come mi hai detto Fabrizio, entrato in ARI con il mio nominativo e il codice che è stato sempre scritto sull' etichetta di RR cartacea.
Scaricato perfettamente ,inoltre ho visto che ci sono tutte a disposizione.
é che ho sempre ricevuto il tutto via mail, e non ho capito perchè non la mandano piu',ma meglio cosi ,scarichero' dal sito ,è molto comodo.

Grazie ,e un saluto a tutti






  Firma di IZ1NBX 
IZ1NBX
Gianluigi

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: ROVEGNO  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4YFC

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/10/2023 : 19:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4YFC Invia a I4YFC un Messaggio Privato
IZ1NBX ha scritto:

Buongiorno, ho fatto come mi hai detto Fabrizio, entrato in ARI con il mio nominativo e il codice che è stato sempre scritto sull' etichetta di RR cartacea.
Scaricato perfettamente ,inoltre ho visto che ci sono tutte a disposizione.
é che ho sempre ricevuto il tutto via mail, e non ho capito perchè non la mandano piu',ma meglio cosi ,scarichero' dal sito ,è molto comodo.

Grazie ,e un saluto a tutti


Per capire il perché basta leggere il VERBALE DELLA RIUNIONE DEL C.D.N. DEL 20 LUGLIO 2023 dove al punto 8 é spiegato che tale modalità, oltre a causare un enorme sovraccarico per il gestore della posta in uscita, non garantisce il recapito per cui non è da considerarsi a prova di errore ed é il motivo per cui l'ARI fin dall'inizio aveva predisposto la possibilità del download.
Se dipendesse da me io abolirei tale modalità (l'invio del PDF in allegato) sostituendola al limite con un link da cliccare come fanno le altre associazioni IARU.

CDN_20JUL23.pdf (461,59 KB)






  Firma di I4YFC 


i4YFC - Fabrizio
A.R.I. Piacenza - www.aripc.it
member since 1975
A.R.I. Honor Roll #978

"RADIOAMATEUR FOREVER"

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 2107  ~  Membro dal: 22/05/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.