FORUM RADIOAMATORIALE - CERCO ANTENNISTA ZONA 2 per lavoro su traliccio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 CERCO ANTENNISTA ZONA 2 per lavoro su traliccio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2MGN

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/10/2023 : 12:51:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Guarda l'indirizzo Skype di IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

Cerco antennista per effettuare un lavoro di smontaggio/rimontaggio di n2 due sezioni da 3m. Il traliccio è h 9m lato 40 triangolare con carrello. In pratica va ridotto in altezza, da 9 a 6m. Va smontato l’ultima sezione a 9m, e quella a 6m eliminando quest’ultimo, e rimontare il pezzo che era in alto con i blocchi carrello. Lavoro in passato semplice per me ma non più fattibile da solo.

per contatti

Iz2mgn (at) libero . it

Grazie per l’attenzione

Mauri






 Firma di IZ2MGN 
73, Maurizio IZ2MGN Sez.ARI Milano
life is good both in qrp and in qro

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2451  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 07/10/2023 : 14:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Al momento non mi viene in mente nessuno che sia ancora in attività.
Comunque cercando su google ho trovato questi.

https://www.antennista.it/antennista-milano-lodi/

https://www.paginegialle.it/lombard...ennisti.html

Fare una telefonata e chiedere è lecito








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6616  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik2abj

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/10/2023 : 17:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2abj  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2abj Invia a ik2abj un Messaggio Privato
Ciao Mauri
Contatta Alessandro di ANTENNAPLUS a Lodi vedi pubblicità qui su AF
73 IK2ABJ Nerino






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/10/2023 : 00:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
IW2HUZ Mario

https://www.bmtel.it/WP/



Immagine:

84,76 KB






  Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2321  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: 05/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 12/10/2023 : 13:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Fatta la domanda, avuto le risposte..........eclissato







  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6616  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2MGN

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2023 : 11:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
Grazie per le info.





  Firma di IZ2MGN 
73, Maurizio IZ2MGN Sez.ARI Milano
life is good both in qrp and in qro

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2451  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6BGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2023 : 12:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato

...certo....leggendo ALCUNI Post.....

appare immediata la sensazione che nel Milanese....c'è un fortissimo SPIRITO di corpo detto anche HAM SPIRIT......da far PAURA-----
..uno non conosce l'altro..

Meditate o Genti...Meditate

Un saluto de
Justin






Modificato da - IK6BGJ in data 14/10/2023 12:10:14

  Firma di IK6BGJ 
https://www.qrz.com/db/ik6bgj
20201217_103224.jpg
..MEMENTO AUDERE SEMPER...!
.........."Altius tendam".............

SEZIONE ARI PESCARA

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1531  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2MGN

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/10/2023 : 10:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

condivido la mia esperienza con i due contatti che ho avuto.
Premetto che quando montai il traliccio ci misi 3 ore in due persone.
Uno mi ha chiesto per la lavorazione che ho esposto nel mio post sopra una cifra con la quale ci si compra un traliccio nuovo; il secondo contatto dopo una prima telefonata nel corso della quale chiedeva di essere richiamato cosa che ho fatto più volte durante la settimana, non ha più risposto.
Detto questo, lascerò tutto così com’è. Provvederò in autonomia se riuscirò la prossima primavera.






  Firma di IZ2MGN 
73, Maurizio IZ2MGN Sez.ARI Milano
life is good both in qrp and in qro

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2451  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2LTW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/10/2023 : 21:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LTW  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2LTW Invia a IZ2LTW un Messaggio Privato
Ciao Mauri,
quando deciderai di effettuare i lavori sappi che potrai contare su di me!
un abbraccio.

73's de IZ2LTW
Massimiliano






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Castelverde (loc.Costa S.Abramo)  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 16/04/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2MGN

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/10/2023 : 06:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
IZ2LTW ha scritto:

Ciao Mauri,
quando deciderai di effettuare i lavori sappi che potrai contare su di me!
un abbraccio.

73's de IZ2LTW
Massimiliano


Grazie amico mio!

73, Mauri






  Firma di IZ2MGN 
73, Maurizio IZ2MGN Sez.ARI Milano
life is good both in qrp and in qro

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2451  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/10/2023 : 08:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
E' ormai un'impresa trovare in zona un'antennista anche io mi stavo informando, ma come sono spariti i negozi figurati gli antennisti.Auguri





  Firma di ik2duv 
La pagina Facebook
www.facebook.com/bustotv
organizziamo sempre delle dirette AUDIO O vIDEO,partecipa.La pagina principale e' Bustoweb su Facebook

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4561  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/12/2023 : 19:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
pensa che io ne starei cercando uno in zona Roma... forse come edilizia acrobatica sarebbe meglio ( per spiaccicare il cavo su un "bordo " che va giu tra balcone e balcone cosi nessuno rompe), ma.... non oserei immaginare...
O peggio ancora, una volta sceso dalla canna fumaria personale dove gia scendono i tubi per il pannello solare per acqua calda.. poi da li viaggione dentro i corrugati in casa per arrivare in stanza totalmente opposta......






Modificato da - IW0HPT in data 18/12/2023 19:39:40

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3213  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.