FORUM RADIOAMATORIALE - Quansheng uv-k5 aiuto.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Quansheng uv-k5 aiuto.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw6omm

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/09/2023 : 22:38:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw6omm  Guarda l'indirizzo Skype di iw6omm Invia a iw6omm un Messaggio Privato
Salve a tutti, dopo un tentativo di aggiornare il firmware originale la radio in oggetto si è bloccata e lo schermo non si accende più e lo stesso dicasi per il led che di solito diventa blu, Se si schiaccia il ptt e si accende si illumina il led sopra. Sono stato attratto dal basso costo e dal fatto che sembra cosi facile mandagli liste canali ecc. Se qualcuno sa come sbloccare o resettare il tutto lo ringrazio altrimenti andrà buttato o riciclato. Grazie .
73 iw6omm.






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: san salvo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 12/04/2014  ~  Ultima visita: Ieri

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/09/2023 : 09:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Hai già visto questo 3D ?

http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=416147

Non è direttamente risolutivo per il tuo problema, ma ha diversi link che potrebbero esserti utili.






  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6784  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2THS

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/01/2024 : 15:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2THS Invia a IK2THS un Messaggio Privato
Ciao,
io mi trovo nella tua stessa situazione, ho un Quansheng UV 5K Plus, che non si accebde piu’ dopo aver tentato di scaricare il Firmware di Fabrizio, tu come hai risolto il problema, le ho tentate tutte.
La radio da segni di vita se la metto in impostazione “programmazione “ Acc+PTT la luce si accende fissa, la radio e il Pc si vedono ( uso Com3 con Prolific 2300 ) ma non ne vuol sapere di scaricare il Firmware di Fabrizio, dimenticavo di dirti che all’inizio ha scattato i due file Config e Calibrazione.
Non riesco a capire cosa può essere successo.
Ho spinto a dismisura il connettore nella radio… senza successo.
Mi potresti aiutare?
Grazie, buona giornata






 Messaggi: 56  ~  Membro dal: 28/04/2011  ~  Ultima visita: 13/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw9hpn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2024 : 16:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9hpn Invia a iw9hpn un Messaggio Privato
IK2THS ha scritto:

Ciao,

La radio da segni di vita se la metto in impostazione “programmazione “ Acc+PTT la luce si accende fissa, la radio e il Pc si vedono ( uso Com3 con Prolific 2300 ) ma non ne vuol sapere di scaricare il Firmware di Fabrizio, dimenticavo di dirti che all’inizio ha scattato i due file Config e Calibrazione.
Non riesco a capire cosa può essere successo.
Ho spinto a dismisura il connettore nella radio… senza successo.
Mi potresti aiutare?
Grazie, buona giornata

Buonasera
se la radio risponde è già un buon segno.....probabilmente si è corrotto (anche parzialmente) il file che contiene il fw....
Ti posso consigliare di scaricare il fw originale che trovi sul portale del produttore e provare a ricaricarlo con il proprio software proprietario.....
http://en.qsfj.com/support/downloads/3268 Pagina di Download...
Se hai bisogno per quello che posso ......
Auguri
Alessandro






  Firma di iw9hpn 
73 de Alex IW9HPN
http://www.iw9hpn.altervista.org

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Calatafimi Segesta  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 04/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.