FORUM RADIOAMATORIALE - Inverter impianto fotovoltaico
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Inverter impianto fotovoltaico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8mxe

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/09/2023 : 11:15:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8mxe Invia a iz8mxe un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
In previsione dell' installazione nel mio palazzo dei pannelli fotovoltaici, chiedo a chi ha diretta esperienza, consigli su eventuali marche e modelli di inverter "esenti" da disturbi RFI-EMC sullo spettro delle HF.
Da ricerche effettuata sul forum ho trovato testimonianze di ottima fattura e filtraggio dei seguenti modelli:

POWER ONE modello AURORA
FRONIUS
AROS SIRIO 10000

Qualcuno puo' consigliare altre marche e modelli che non creano disturbi? Non per sentito dire, ma per esperienza personale.

Grazie

73'








 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 06/02/2012  ~  Ultima visita: 06/05/2024

IK1GVQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/09/2023 : 14:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1GVQ Invia a IK1GVQ un Messaggio Privato
Ciao a me hanno installato un Fronius da un anno nessun problema dato da Lui ma la mia stazione gli crea problemi in 30mt. nulla di grave gli blocca la rete.





Modificato da - IK1GVQ in data 18/09/2023 14:19:01

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: San Giusto Canavese  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i1ndp

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/09/2023 : 14:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1ndp Invia a i1ndp un Messaggio Privato
Io ti dico invece cosa evitare!
Se senti parlare di SENEC corri da un'altra parte-
Ciao






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: magnano  ~  Messaggi: 1378  ~  Membro dal: 03/07/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.