FORUM RADIOAMATORIALE - W1YL SK
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SILENT KEY
 W1YL SK
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I7SWX

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/11/2022 : 14:26:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7SWX Invia a I7SWX un Messaggio Privato
Con immenso dispiacere comunico il SK di Ellen White, W1YL. Ho ricevuto la comunicazione che il 6 novembre u.s. Ellen e' deceduta in Florida all'eta' di 95 anni. Era la piu' famosa YL a livello internazionale, ha tenuto varie responsabilita' presso la ARRL.

Io ho avuto il piacere di conoscere Ellen durante il mio primo viaggio negli USA per un meeting di marketing, in questa occasione riuscii ad effettuare la mia prima visita alla ARRL ed operare dalla stazione W1AW nel 1976. La conobbi a seguito del suo invito, durante mia visita, per una cena presso la sua abitazione e, con l'occasione, conobbi anche suo marito Bob White, W1CW (SK). Trascorsi una interessante serata che mai dimentichero'. Parlammo di radio, della famiglia e di altri aspetti.

W1YL, oltre alla radio, era appassionata dei felini, aveva molti quadri di foto di tigri e gatti sulle pareti di casa; aveva anche diversi gatti dal pelo lungo. Mia moglie mi aveva comperato un vestito, per il mio viaggio di lavoro, di un colore celeste scuro in misto lana-sintetico come si usava a quei tempi. Quando rientrai in albergo, avevo il retro della giacca e dei pantaloni pieni di peli di gatto, che avevo collezionato seduto sul divano... hi.

Grazie Ellen RIP, Gian I7SWX, a quel tempo I2SWX o I1SWX, non ricordo.

Immagine:

122,08 KB

Ambidestra sui key paddle

75 anni di radiantismo!








Modificato da - I7SWX in Data 10/11/2022 17:05:50

 Firma di I7SWX 
Gian
I7SWX, F5VGU, W1-I7SWX, CE3-I7SWX, SWL I1-10089; ex: I1SWX, I5SWX, I2SWX, I0SWX

Membro: I QRP #571 ; G-QRP #10241 ; JARL-QRP #773

TOP HONOUR ROLL ARI NR 110 (1959)

Ruolo d'Onore ARI # 387 ; 50 Anni ARI 1959-2009
50 Anni RSGB 1965-2015

i7swx@yahoo.com - www.qsl.net/i7swx - skype: i7swxf5vgu

Presidente ASSOCIAZIONE HURRICANE OdV - IQ7YU

Socio e Presidente Onorario 1-5-2022 ARI Sezione di Cassano delle Murge, IQ7MU

Sezione ARI - Molfetta (BA) - IQ7ML (2016-2020)

Membro Onorario Pupuaro' Amateur RadioClub - Capri

Presidente (2004-2009) - Vice-Presidente (2010-2015) ARI - Sezione di Cassano delle Murge BA

E' meglio fare una domanda cretina e rimanere cretini per cinque minuti che non fare una domanda cretina e rimanere cretini per tutta la vita !

Costruire qualche cosa senza sperimentare e' solo "un allenamento" al saldare.

Una buona antenna ti può dare il mondo con una radio da poco, ma una radio costosa con un'antenna del menga ti può permettere i qso locali.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Casamassima  ~  Messaggi: 3002  ~  Membro dal: 02/01/2005  ~  Ultima visita: 20/09/2023

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/11/2022 : 23:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
R.I.P.







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3838  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6nha

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/11/2022 : 09:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik6nha un Messaggio Privato
R.I.P.









  Firma di ik6nha 
craglia stefano

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: tolentino  ~  Messaggi: 1483  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.