FORUM RADIOAMATORIALE - Flex 1500 up grade
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Flex 1500 up grade
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1QXJ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/10/2022 : 16:26:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1QXJ Invia a IZ1QXJ un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
graderei uno scambio di esperienze su questo apparato che ho appena preso usato.
La mia idea era di portare la potenza a 100W e metterci un accordatore.
Ho un Atu 100 ma non si attiva con quella poca potenza e quindi devo modificare il ponte in ingresso e cambiare il SW. La potenza reale, pero, a me sembra inferiore ai 5W, vi risulta?
Per cio' che riguarda il finale vorrei fare una cosa progressiva da 5 a 20W e poi un altro stadio di potenza.

73 de IZ1QXJ
Antonio

Firma di IZ1QXJ 
http://hamcall.net/call?callsign=iz1qxj

http://www.qrz.com/db/

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 488  ~  Membro dal: 11/09/2009  ~  Ultima visita: 21/10/2024

IZ3ZMC

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/10/2022 : 13:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3ZMC Invia a IZ3ZMC un Messaggio Privato
Messaggio di IZ1QXJ

Buongiorno a tutti,
graderei uno scambio di esperienze su questo apparato che ho appena preso usato.
La mia idea era di portare la potenza a 100W e metterci un accordatore.
Ho un Atu 100 ma non si attiva con quella poca potenza e quindi devo modificare il ponte in ingresso e cambiare il SW. La potenza reale, pero, a me sembra inferiore ai 5W, vi risulta?
Per cio' che riguarda il finale vorrei fare una cosa progressiva da 5 a 20W e poi un altro stadio di potenza.

73 de IZ1QXJ
Antonio

Salve. Io ne ho uno che tengo costantemente aggiornato come software/firmware-
Ho provato a pilotar eun pa della RM da 100 watt con l'uscita e devo dire funziona.
Eviterei di inserire un pa di "mezzo" ma eventualmete di pilotare un lineare anche larga banda per avere i 50/80 watts in antenna.
Iz3Zmc

Firma di IZ3ZMC 
IZ3ZMC LUIGI.

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: LONIGO  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 01/02/2014  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW8RVQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/10/2022 : 15:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW8RVQ Invia a IW8RVQ un Messaggio Privato
Salve; si per il flex 1500 tira fuori circa 3- -4 w in tune io uso un piccolo rm hla 150 e poi va su un lineare più grande poi l'accordatore non crea nessun problema. Ciao

Modificato da - IW8RVQ in data 31/10/2022 15:44:40

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: santa domenica talao  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.