FORUM RADIOAMATORIALE - Yaesu FTdx-3000 ed espansione di banda in TX
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Yaesu FTdx-3000 ed espansione di banda in TX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik2wpm

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/10/2022 : 15:24:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2wpm Invia a ik2wpm un Messaggio Privato
Salve non che mi interessi personalmente visto che il mio 3000 è in vendita, ma mi chiedono se è possibile espandere in trasmissione il trasmettitore anche nei famosi 6.6 mhz e dintorni...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 15/02/2006  ~  Ultima visita: 13/08/2023

IW7ECJ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/10/2022 : 11:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7ECJ Invia a IW7ECJ un Messaggio Privato
Ciao Dario...
Perdonami se rispondo su questo thread, per il quale peraltro non ho la risposta, ma volevo chiederti se hai ricevuto una mia mail o un messaggio privato qui, su Arifidenza, che ti ho mandato nei giorni scorsi a proposito del tuo annuncio per il Rotore AZ/EL Yaesu G-5500 DC che hai in vendita...

Non ho trovato altri metodi per contattarti...

Grazie e scusami...
73 de Pippo, IW7ECJ




  Firma di IW7ECJ 
73 de Pippo "Joe" IW7ECJ

P.S. In caso di Annunci di Vendita, il materiale viene sempre ceduto con la formula "Visto e Piaciuto".

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Mola di Bari  ~  Messaggi: 377  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0fib

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 31/10/2022 : 12:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0fib Invia a iz0fib un Messaggio Privato
l'unica modifica alla tx che ho trovato per il ft3000 è quella del MARS mod che ti allego. FT3000 mars mods.pdf (214,31 KB)



  Firma di iz0fib 
73 da Italia Zulo Zero Fate I Bravi
(IZ0FIB)

se ti fa piacere visita il mio sito http://iz0fib.jimdo.com/
ti invito ad inserire le tue recensioni http://iz0fib.jimdo.com/recensioni/
e le tue autocostruzioni http://iz0fib.jimdo.com/autocostruzioni/

NO Facebook! NO twitter! NO social network!

73 a tutti i lettori

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3184  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.