FORUM RADIOAMATORIALE - I M 0 M - La Maddalena -
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 I M 0 M - La Maddalena -
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK5WWA

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/08/2022 : 21:49:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5WWA Invia a IK5WWA un Messaggio Privato
Ciao a tutti, vorrei prima di scrivere le relative informazioni, ringraziare, qui, pubblicamente, l'amico IS0MKX Giuseppe Corona, il quale contattato dal sottoscritto alcuni giorni fà per informarlo che il MI.S.E. mi aveva assegnato il suo stesso nominativo con cui, nel 2009, aveva attivato con un gruppo di altri radioamatori l'isola di Asinara, mi ha messo a disposizione, qui, su QRZ la sua pagina dell'attivazione di allora: questo è un puro senso di Ham Spirit - GRAZIE IS0MKX

Come info spero di collegarvi tutti quanti che mi contatteranno è sarò operativo (legge di Murphy permettendo) su tutte le bande dei 6, 10, 12, 15, 17, 20, 40 e 80 metri compresi i 2 metri. Sulle bande HF + 6 metri sarò con antenne verticali mentre per i 2 metri sarò con una 5 el LFA (grazie IZ1EZN Giorgio Mossino - DAE di Mombarone in Asti) e con una 9 el TONNA (grazie I5ZUF). Dovrei partecipare allo I.A.C. in 2 e in 6 metri. RTX il mio fido Yaesu FT 1000 Mark V, il suo transverter FTV - 1000, l'Icom IC 275E e l'FT 857 D.

Per ultimo ma non per questo meno importante devo ringraziare sempre la mia fidanzata, DANIELA Massetani (lei di Firenze, io di Livorno) che mi sopporta e mi supporta in tutto, mia futura (spero presto) compagna di vita che, causa mie problematiche di salute, è il TECNICO che installa le mie antenne (un breve corso glielo ha fatto anche I0JXX - tnx Sandro - alla fiera di Montichiari - grazie).

Conferma del contatto via Bureau, diretta (presso mio indirizzo di residenza IK5WWA), oppure tramite eQSL, ClubLog, Lotw e QRZ.com

Firma di IK5WWA 
IK5WWA NGiuseppe - H.F.M.C. ITA002 - DARE RISPOSTE ALLA POPOLAZIONE - H.F. mobile station, Rtx Yaesu FT 857 D - Antenna Yaesu ATAS 100 modificata

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 10/04/2005  ~  Ultima visita: 07/07/2024

IK5WWA

Inserito il - 25/08/2022 : 21:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5WWA Invia a IK5WWA un Messaggio Privato
Per chi ancora deve ricevere le conferme delle mie precedenti attivazioni verranno tutte evase entro la fine dell'anno. Ho avuto alcuni prb, scusatemi.

Firma di IK5WWA 
IK5WWA NGiuseppe - H.F.M.C. ITA002 - DARE RISPOSTE ALLA POPOLAZIONE - H.F. mobile station, Rtx Yaesu FT 857 D - Antenna Yaesu ATAS 100 modificata

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 10/04/2005  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ4AFL

Inserito il - 26/08/2022 : 07:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4AFL Invia a IZ4AFL un Messaggio Privato
puoi anche anticiparci quando attiverai la Maddalena ?

73 de IZ4AFL

Firma di IZ4AFL 

ZERO POLEMICHE - SOLO COMMENTI TECNICI

oe7aft@yahoo.com
GQRP #14660
https://www.qrz.com/db/IZ4AFL
https://www.qrz.com/db/OE7AFT

Città: Innsbruck  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 20/06/2018  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK5WWA

Inserito il - 28/08/2022 : 14:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5WWA Invia a IK5WWA un Messaggio Privato
Scusatemi nello scrivere ho fatto una dimentiucanza, l'attivazione è dal giorno 1 settembre (traghetto Livorno - Olbia il 31 agosto, arrivo a Olbia ore 08.00 circa, poi destinazione Palau ed in mattinata del 1 traghetto per La Maddalena, quindi inizio montaggio stazione), fino al giorno 13 settembre (la sera traghetto di ritorno).

Firma di IK5WWA 

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 10/04/2005  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

im0dtf

Inserito il - 28/08/2022 : 21:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di im0dtf  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  im0dtf Invia a im0dtf un Messaggio Privato
Chissa' se riusciro' a sentirti , speriamo in un ottima propagazione..
Al limite provero' anche LP....

Auguri per l'attivazione ,

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: La Maddalena  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 10/07/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.