FORUM RADIOAMATORIALE - IC-7300
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 IC-7300
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0noj

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/04/2022 : 12:55:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0noj Invia a ik0noj un Messaggio Privato
Salve...utilizzo ormai da 5anni il piccolo Icom al mio qrl e quando vado in vacanza e per il servizio che gli chiedo sono pienamente soddisfatto ...veniamo alla questione come ormai tutti gli rtx moderni hanno incorporato un software che automaticamente da il numero progressivo di collegamento ovviamente è una funzione che viene utilizzata nei contest ultimamente ho voluto sperimentare la funzione Rtty che direi funziona molto bene e comoda come del resto in CW ha delle funzioni programmabili però manca la numerazione automatica che normalmente si da....visto sul manuale ma non ho trovato nulla faccio notare che anche nel mio Icom IC-7600 manca questa funzione un vero peccato ...qualche idea?che non sia però un software esterno grazie 73

Firma di ik0noj 
dei daniele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi

IK4RQJ

Inserito il - 03/04/2022 : 14:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4RQJ Invia a IK4RQJ un Messaggio Privato
Ciao Daniele,
scusami la domanda indiscreta: perchè escludi a priori un software esterno per contest ? Tieni il log con carta e penna?
In RTTY uso QARTest sia col 7300 che col 7610, mai alcun problema.

Firma di IK4RQJ 
IK4RQJ AUGUSTO

e-mail: ik4rqj@gmail.com
info, videos and photos: http://www.qrz.com/db/ik4rqj

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: SOLIERA  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik0noj

Inserito il - 03/04/2022 : 16:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0noj Invia a ik0noj un Messaggio Privato
No no è solo che non riesco a farlo funzionare quartest ed allora visto che lo uso al qrl dove ho poco tempo volevo fare così mentre a casa con lo Yaesu ftdx10 riesco benissimo a farlo andare ora che ci siamo ti spiego il problema mi genere una nota sola con quartest e non riesco a farlo andare tutto qui.....sicuramente sbaglio qualcosa però non riesco a capire dove ....

Firma di ik0noj 
dei daniele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK4RQJ

Inserito il - 03/04/2022 : 19:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4RQJ Invia a IK4RQJ un Messaggio Privato
Hai letto le istruzioni su come configurare il 7300 con QARTest?
Le trovi in fondo alla pagina di download di QARTest (realizzate da IK0XBX)

Firma di IK4RQJ 
IK4RQJ AUGUSTO

e-mail: ik4rqj@gmail.com
info, videos and photos: http://www.qrz.com/db/ik4rqj

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: SOLIERA  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik0noj

Inserito il - 04/04/2022 : 10:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0noj Invia a ik0noj un Messaggio Privato
Certo che le ho letto ed applicate...ma continua a generare solo una portante...ora con mmty va però quando lo utilizzo con quartest non va strano no?ora nel pomeriggio a venire lo provo con N1MM.

Firma di ik0noj 
dei daniele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.