FORUM RADIOAMATORIALE - Kenwood ts440s e presa ACC1 / CAT (risolto)
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Kenwood ts440s e presa ACC1 / CAT (risolto)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU1LAR

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/01/2022 : 15:26:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1LAR Invia a IU1LAR un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti, sono possessore di un ts440s da 1 anno circa che uso per i modi digitali!

Ad un certo punto acuni giorni fa non mi funziona piu la connessione CAT, ho gia provato anche alla sostituzione dei due integrati dietro al display , il cavo , e ho fatto prove su svariati pc e software!

Niente da fare, collegamento CAT morto!

Nessun altro problema, secondo voi cosa potrei ancora controllare prima di mandarlo in assistenza?

Visto il valore commerciale dell'apparato, ho paura che a mandarlo in assistenza ci voglia piu del suo valore!

Grazie mille a tutti per i consigli!








Modificato da - IU1LAR in Data 14/02/2022 22:00:31

 Firma di IU1LAR 
iu1lar@icloud.com

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cengio  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 19/11/2018  ~  Ultima visita: 09/02/2023

IW1RGS

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/02/2022 : 21:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
Ci sono due integrati il più semplice da cambiare per reperibilità è il 74xx
Prova a partire da quello.
Poi se hai oscilloscopio controlla sui piedini dell'altro se arrivano impulsi quando ruoti il vfo ad esempio, cerca tra le chat archiviate col mia Cal avevo messo schemi e test








  Firma di IW1RGS 
MAURIZIO -- Sezione ARI di Genova 1601

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5001  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU1LAR

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/02/2022 : 21:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1LAR Invia a IU1LAR un Messaggio Privato
Grazie mille ma i due integrati li ho trovati ma non sono quello il problema!
Comunque risolto, ho sostituito il cavo che collega la presa ACC al frontale dove ci sono i 2 integrati!! 2 fili di quel cavo non avevano continuità!!








  Firma di IU1LAR 
iu1lar@icloud.com

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cengio  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 19/11/2018  ~  Ultima visita: 09/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.